Prenditi cura dei tuoi capelli con un olio di qualità

Uno dei problemi più grandi di chi vuole la piega perfetta è trovare un olio per capelli di qualità che permetta a tutti di avere un risultato efficace e immediato. In commercio sono davvero tante le soluzioni che promettono mari e monti ma quando si cerca un prodotto sicuro, per far risplendere di salute la nostra chioma, sono davvero pochi i prodotti da scegliere, e tra questi non possiamo non citare kerastase elixir ultime olio per donne e uomini, che si applica in modo facile e senza stress per un risultato perfetto.

olio per capelli

Capelli belli e sani tutto l’anno con Elixir Ultime di Kérastase un vero e proprio elisir di bellezza, il trattamento per capelli che nutre, protegge, disciplina e ci permette non solo di facilitare la messa in piega ma anche di rinnovare la luminosità della chioma in un pochi istanti.

Kerastase elixir ultime è l’olio per capelli che permette di nutrire i capelli quando sono in condizioni drastiche, stressati a causa di troppi trattamenti come tinte o colpi di sole oppure troppo secchi o sfibrati. Questo elisir per capelli inoltre ci permette di disciplinare i capelli ricci e crespi definendoli in modo naturale, facilitando la messa in piega anche di chi deve combattere ogni volta durante la fase di asciugatura riducendone anche i tempi!

Allo stesso tempo, per chi invece usa la piastra, questo olio funziona in modo ottimale anche come termoprotettore per capelli, e allo stesso tempo donando luminosità ai riflessi naturali!

Cos’è Kérastase Elixir Ultime Oil

In poche parole Kérastase Elixir Ultime è composto da quattro tipi di olio per capelli che ci permettono di avere un risultato immediato e visibilmente sano, una messa in piega facile, veloce e duratura, una chioma senza crespo e lunghezze rigenerate e brillanti in modo naturale. Allo stesso tempo non manca una piacevole profumazione fresca grazie alla fragranza al mandarino ed essenze legnose che rendono questo olio per capelli perfetto sia per donne sia per uomini.

Questo olio per capelli Kérastase ci permette di nutrire tutti i tipi di capello grazie a questa miscela che lascia la chioma leggera e allo stesso tempo che ripara i capelli danneggiati, spenti e indisciplinati ed è disponibile anche per capelli colorati con Elixir Ultime Huile Rose e per capelli fini e sottili con Elixir Ultime Huile Cheveaux Fins.

Cosa contiene

olio per capelli kerastase elixir

La formula Oleo Complex dell’olio per capelli Elixir Ultime di Kérastase è formulata con l’estratto l’estratto di Amla (uva spina indiana) a cui si aggiungono quattro oli naturali: 

  • Olio di Marula ricco in Omega 9 che nutre ma non senza appesantisce; 
  • Olio di Camelia che rende i capelli luminosi; 
  • Olio di Germe di Mais che dona luminosità e nutre in modo intenso; 
  • Olio di Argan, elisir di bellezza per capelli e allo stesso tempo ottimo disciplinante per crespi. 

Grazie a questo mix di oli e ingredienti naturali super nutrienti, l’olio per capelli di Kérastase è un vero e proprio elisir per capelli, perché li lascia leggeri, profumati e ordinati sin dal primo utilizzo. Inoltre la sua profumazione dura a lungo, proprio per permettere a chi lo usa di sentirsi con la testa pulita, a lungo.

Come si usa l’olio per capelli Kerastase

Questo tipo di olio disciplinante per capelli grassi e crespi è un olio che non unge e che si assorbe in modo rapido. Prima di dirvi i due tipi di utilizzo di questo olio ricordo che non appesantisce, non unge e si assorbe facilmente e la sua consistenza non è liquida e scivola bene distribuendosi sulle lunghezze.

Per prima cosa è sempre consigliato usare shampoo e balsamo per capelli adatti al tipo di capello per il lavaggio della testa.

Una volta lavata la chioma, tamponare bene le lunghezze con un asciugamano. A questo punto si può applicare questo olio mediante l’erogatore comodo. Basta una piccolissima dose di olio, due o tre gocce sui capelli medio lunghi o molto folti per intenderci, per ottenere l’effetto desiderato.

Una dose eccessiva è esagerata e l’effetto wow può trasformarsi in un disastro quindi soprattutto la prima volta, meglio usarne meno e avere un buon risultato piuttosto che eccedere! Ad ogni modo, si applicano due o tre gocce di olio per capelli sulle lunghezze e sulle punte umide. A questo punto si pettinano i capelli, visto che ha anche un ottimo potere districante.

Si procede con l’asciugatura che preferite e il risultato sarà una chioma pulita e senza effetto crespo.

Il secondo utilizzo che si può fare di questo olio Kérastase è quello post asciugatura da effettuare il giorno dopo il lavaggio. In poche parole si applica una goccia di prodotto sulle lunghezze e sulle punte per rinnovare la loro luminosità, eliminare l’effetto disordinato e ultimo ma non meno importante, di profumare a lungo e in modo molto buono tutta la chioma. In questo caso raccomandiamo solo una goccia o due per chi ha i capelli molto lunghi o grossi, perché l’olio, usato con moderazione non unge!

I capelli dopo l’uso risultano piacevolmente profumanti, ordinati, luminosi e ultimo ma non meno importante, leggerissimi.

 

Tags : #beautytipscapelliconsigli per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response