Come fare la proposta di matrimonio ai tempi del covid

Stai cercando nuove idee su come fare la proposta di matrimonio ai tempi del covid, su come chiedere al tuo partner la mano, o semplicemente il modo corretto per dire mi vuoi sposare? Di questi tempi è davvero importante sapere come muoversi, perché questo evento è davvero importante e deve essere impeccabile. Per questo abbiamo deciso di raccogliere tutti i consigli pratici più intelligenti per andare a colpo sicuro!

come fare la proposta di matrimonio

Come fare la proposta di matrimonio: le basi

Prima di parlare di come fare la proposta di matrimonio, di come organizzare l’effetto sorpresa per questa richiesta speciale, è bene ricordarvi che questo è un momento unico e va organizzato nel minimo dettaglio perché il partner non solo deve sorprendersi ma anche emozionarsi. Questo evento va ricordato per tutta la vita, per questo evitate improvvisazioni a mani vuote!

Proposta di Matrimonio: L’anello di fidanzamento

Non basta la buona volontà e la frasetta “mi vuoi sposare”, serve l’anello giusto da presentare al momento giusto!

Detto questo è chiaro che dovete farvi una idea sugli anelli di fidanzamento, quelli belli con pietra enorme, che brillano con la rifrazione della luce e che dovranno incantare quanto basta la vostra dolce metà proprio come un Alexandrite engagement ring che con la sua pietra dal colore blu intenso riesce a colpire dritto al cuore chiunque.

Per chi invece cerca una pietra speciale per un effetto wow, che non sia un diamante, anche le pietre Opal engagement ring sono sicuramente anelli che lasciano il segno dalla loro bellezza naturale.

Ad ogni modo è chiaro che la scelta dell’anello deve anche essere fatta in base ai gusti personali della vostra dolce metà. Per i tradizionalisti c’è anche l’anello di famiglia, tramandato da generazione in generazione, ma questo spesso si trasforma in un peso, più che in un dono perché spesso le sue dimensioni e design sono troppo antiquati. Attenzione dunque a capire bene i gusti della dolce metà magari, se passeggiate davanti a una gioielleria, fermatevi davanti alle vetrine con la scusa di vedere un regalo per vostra madre o sorella e guardate dove mira lo sguardo della vostra futura fidanzata.

Allo stesso tempo osservate i gioielli che indossa abitualmente, se usa gioielli minimal anche l’anello dovrà essere piuttosto semplice.

Per chi invece vuole semplicemente stupire con una pietra preziosa e dei brillanti anche l’Emerald engagement ring è una scelta interessante, adatta a chi vuole stupire al 100%

Come fare la proposta di matrimonio: location

Siamo nel 2021. Il caos continua e lo stesso le chiusure, la limitazione di viaggi, la chiusura di cinema e ristoranti la sera. Oggi è tutto da resettare e ricominciare da zero ed ecco che la proposta di matrimonio si fa INDOOR, a casa.

come fare la proposta di matrimonio ai tempi del covid

Per chi vive vicino è d’obbligo un pranzo o una cena romantica testa a testa, per celebrare l’amore e fare la fatidica domanda. Si può pensare di scegliere un dolce speciale, un dessert al cucchiaio particolare, fatto dalla pasticceria di fiducia, da accompagnare all’anello.

Per chi invece preferisce la tradizione, un bel bouquet di rose rosse accompagna alla perfezione la proposta di matrimonio 2021, con tanto di consegna dell’anello.

Per chi ha animali come gatti o cani in casa, si può usare il nostro quadrupede come paggetto che consegnerà l’anello. Questo vale anche per chi ha già bambini, chi meglio di un bambino complice, per portare l’anello di fidanzamento alla vostra dolce metà?

Per chi invece abita lontano o si ritrova in una zona dove è impossibile vedersi, organizzare una consegna a domicilio di un dono speciale, come delle rose stabilizzate, bellissime e che durano nel tempo, che accompagnano il vostro anello e dedica speciale. In questo caso sarete voi a creare il pacchetto, deve essere davvero bello, una scatola elegante che contiene in modo elegante il dono e l’anello, e la consegna con corriere espresso.

Sempre per chi ama l’originalità si può fare un bel video, magari con tanto di coreografia, da pubblicare sui socials e allo stesso tempo tempo far recapitare in dono l’anello per un effetto sorpresa in tempo reale!

Tags : anello di fidanzamentomatrimoniomatrimonio di tendenza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response