Il Castello Stregato Kids Love Monsters di Lisciani Giochi

Oggi vi presentiamo Il Castello Stregato di Lisciani Giochi, Kids Love Monsters, un gioco in scatola per bambini dai 5 anni in su ! Questo gioco per bambini è un gioco cartonato che si estende verticalmente, un percorso fatto di quiz divertenti che avrà solo un vincitore!

il castello stregato di lisciani

Il Castello Stregato di Lisciani Giochi Kids Love Monsters

Il Castello Stregato di Lisciani, Kids Love Monsters, è un gioco in scatola molto divertente, si monta in pochi minuti e il divertimento è garantito! Questo gioco è un percorso che si fa verticalmente, si parte dal tetto del castello per poi scendere nel giardino del castello stregato.

Si gioca fino a cinque giocatori con il lancio del dado che decreterà quanti passi fare nel percorso. Ad ogni immagine corrisponde un’azione e quando meno ce lo aspettiamo, ci sono dei quiz a cui rispondere che mettono a prova la capacità e la velocità del giocatore!

il castello stregato di lisciani giochi recensione

Questo tipo di gioco in scatola occupa pochissimo spazio, sta nella sua valigetta ed è possibile spostarlo facilmente e montarlo ovunque desideriate giocare! Divertimento assicurato per tutti i partecipanti perché grazie alle casualità del lancio del dado che ci si gioca tutto!

il castello stregato di lisciani recensione

I personaggi da scegliere sono dei buffi mostriciattoli e nella confezione è presente anche il peluche mostriciattolo come portafortuna!

il castello stregato di lisciani giochi

Tra ragnatele, mostri, pipistrelli il percorso è davvero divertente, perfetto per giocare tutto l’anno in due o più persone e perfetto anche per giocare con mamma e papà!

Il Castello Stregato di Lisciani recensione

Personalmente penso che Il Castello Stregato di Lisciani sia un gioco divertente e simpatico adatto a tutta la famiglia. Mi è piaciuta molto l’idea alternativa di riceverlo in questo periodo dell’anno, vicini a Pasqua, quando non è possibile andare a trovare i nostri parenti ma dobbiamo rimanere a casa. Questo gioco è adatto ai bambini dai 5 anni in su. La piccoletta di casa ha 8 anni e lo ha trovato particolarmente perfetto per la sua età!

Se volete avere maggiori dettagli su Il Castello Stregato di Lisciani, Kids Love Monsters, cliccate qui!

Tags : Giochi Bambinigiochi da tavologiochi educativigiochi in scatolagiochi lisciani
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response