Presentazione Gibson’s Melody Last Score #3 di K.L. Shandwick

Per chi ama i music romance oggi vi presentiamo Gibson’s Melody il terzo volume della serie Last Core scritto dalla bravissima K.L. Shandwick e pubblicato da Queen Edizioni!

presentazione Gibson's melody

La serie Last Score di K.L. Shandwick è composta da 4 volumi!

1- Gibson’s Legacy
2- Trusting Gibson
3- Gibson’s Melody
4- Pipper

La serie racconta la vita, gli eccessi, i problemi di una rock star molto esuberante e la sua storia d’amore molto complicata ma allo stesso tempo intensa e bellissima. Per leggere e apprezzare Gibson’s Melody è consigliata la lettura dei due romanzi precedenti. La presentazione di Gibson’s Melody apre il blog tour e il successivo review party del music romance dell’anno!

presentazione Gibson's Melody

Presentazione Gibson’s Melody di K.L. Shandwick

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.
Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.


Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.
Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?

Il music romance Gibson’s Melody di K.L. Shandwick di Queen Edizioni esce l’8 aprile 2021 cliccate qui per prenotare la vostra copia!

Tags : music romancequeen edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response