Watch Me Follow di Harloe Rae recensione

Oggi vi presento Watch Me Follow Di Harloe Rae un contemporary romance molto particolare e molto attuale come tematica edito da Queen Edizioni e che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale.

Watch me follow di harlow rae banner review

Watch Me Follow Di Harloe Rae trama

Mostro. Maniaco. Pazzo.
Ne ho sentite di tutti i colori.
Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario.


I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante.
La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino.
Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa.
È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.


Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo.
Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine.
Per questo, rimango nell’ombra.
Aspettando. Guardando. Desiderando.
Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.

Watch Me Follow Di Harloe Rae recensione

watch me follow di harloe Rae recensione

Con la sua apparizione Lennon ha modificato il solitario sentiero che percorrevo da sempre.

Ryker è un ragazzo che, a causa delle sue sembianze mastodontiche e occhi chiarissimi, è sempre stato un emarginato, anche da bambino. Famiglia assente e bulli sempre pronti a prenderlo in giro lo trasformano in un ragazzo asociale e triste.

Tutto cambia quando salva Lennon da una aggressione. Lei, compagna di alcuni corsi di studi è sempre stata gentile con lui. Per questo motivo e proprio per la fragilità della ragazza innocente e indifesa, che Ryker si trasforma nella sua ombra.

Tenerla al sicuro mi fornisce in realtà una buona scusa per seguirla costantemente, l’invasione della privacy fa parte del lavoro. Non è socialmente accettabile che io la spii di continuo dalla finestra. Nel profondo, so che hackerare i suoi account non è una cosa giusta da fare.

Lennon è una ragazza che ha subito a sua volta bullismo a scuola ma non si è mai arresa ed è andata avanti inseguendo i suoi sogni. Per farlo ha dovuto lasciare la sua famiglia e trasferirsi. Nella sua nuova vita, la sua arte è molto apprezzata ma Lennon sa di non essere capace a concludere perché è troppo insicura e inesperta. Eppure continua a sognare. Lo fa anche quando si ritrova strani messaggi e regali ad attenderla nei luoghi che frequenta, lo fa anche quando si accorge di essere seguita da un ragazzo enorme incappucciato.

Mentre chi la conosce bene cerca di avvisarla della strana presenza che è sempre più visibile nella sua vita, Lennon decide di andare incontro al suo destino e sfidando la sorte si imbatte in Ryker…

La sinossi di Watch Me Follow Di Harloe Rae è molto criptica, dice tanto e incuriosisce molto ma non rivela nulla della storia che si va a leggere. Per questo motivo noi di A Trendy Experience vogliamo evitare di spoilerare quello che accade nel romanzo perché è tutto da leggere, apprezzare, discutere.

Possiamo dirvi che sono stati molti i punti interrogativi e i dibattiti interiori che sono nati durante la lettura di Watch Me Follow Di Harloe Rae che apparentemente parla di un vero e proprio stalker che si insinua nella vita della protagonista così a fondo da conoscere tutti i suoi segreti anche virtuali.

La lettura di questo romanzo soprattutto nella prima parte, apre quindi una serie di domande molto interessanti su questo modo di vivere, sui pensieri di Ryker e soprattutto sui suoi gesti a dir poco discutibili visti da un occhio esterno, apprezzabili se si conoscono i suoi pensieri. Già perché in Watch Me Follow Di Harloe Rae tutto quanto viene messo in discussione proprio perché conosciamo alla perfezione il punto di vista dello stalker che ci mostra la sua versione dei fatti che apparentemente ha una sua logica così razionale che impressiona.

Dall’altra parte però è giusto ricordare che lui è ben consapevole che quello che fa non va bene e la paura che Lennon possa arrabbiarsi per il suo gesto è sempre in agguato.

Per quanto riguarda Lennon, lei è una ragazzina che ha avuto il coraggio di fuggire dalla sua vita e dalla sua famiglia per vivere il suo sogno anche se sa bene che realizzarlo è quasi utopia. La sua fragilità, emotività, immaturità infatti non fanno di lei una vera combattente. E’ la presenza di Ryker che, piombato nella sua vita all’improvviso, le dà la carica giusta per cambiare le carte in tavola del suo destino, perché lui con lei è empatico, sa quello che ama, sa quello che vuole.

Watch Me Follow Di Harloe Rae è un contemporary romance molto particolare che Queen Edizioni ha portato in Italia con molto coraggio. Non è un romanzo giallo, non si parla di stalker possibile assassino, è una storia d’amore molto diversa da quelle a cui siamo abituati, innocente e meravigliosa che sboccia e si sviluppa lentamente in modo genuino ma totalmente fuori dagli schemi etici e sociali a cui siamo abituati. Proprio per questo motivo vi invitiamo a leggere questo romance che va al di là di tutto quello che potete immaginare!

Se siete curiose di Watch Me Follow Di Harloe Rae potete richiedere la vostra copia cliccando qui

Tags : contemporary romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response