Quantum Dating amore quantico per attrarre l’amore vero

Oggi parliamo di Quantum dating amore quantico, in particolare di principi dell’amore quantico per creare la relazione che desideri con l’aiuto della fisica quantistica. Cercare l’amore è un diritto di tutti ma spesso trovare la persona giusta è molto difficile e oggi vogliamo rivelarvi il segreto dell’amore: la legge della sintonia! Ed ecco come trovare l’amore o migliorare la vita di coppia già esistente con il quantum dating.

Vuoi cominciare una relazione solida, che abbia tutto quello di cui hai bisogno? Metti da parte la legge sull’attrazione perché, anche se accende i nostri e colora la nostra vita spesso è a tempo determinato e limitato. Quando si cerca l’amore si fa perché duri a lungo, per instaurare una relazione unica, solida, per sempre. Ed ecco che l’amore romantico ha molte sfaccettature e spesso si arriva ad avere situazioni sentimentali complicate, con il partner che ci svuota, che ci tradisce che non ci apprezza.

E’ arrivato il momento di capire che la relazione amorevole esiste per tutti, con il quantum dating, l’amore quantico, l’amore che ci supporta, ci rispetta e ci merita.

Significato del quantum dating amore quantico

Il quantum dating amore quantico deriva dalla fisica quantistica in particolare deve il suo nome al “quanto” l’unità di misura discreta e invisibile proprio come l’amore. Per questo motivo l’amore quantico appartiene alle interazioni di forza nucleare debole una delle quattro interazioni fondamentali della natura, perché alla base dell’amore c’è l’energia.

Attrarre l’amore con la fisica quantistica

quantum love amore quantico

Le relazioni che abbiamo sono il riflesso di come noi ci sentiamo e di come ci vediamo. In poche parole tutto quello che riguarda la nostra relazione affettiva dipende da come ci sentiamo degni di amore che è ben diverso da cosa meritiamo. I preconcetti come tutte le donne sono inaffidabili e tutti gli uomini tradiscono sono da archiviare, l’amore quantistico va oltre tutto questo perché esiste ma non siamo in grado di percepirlo e proprio per questo si associa alla fisica quantistica che va oltre tutto ciò che è razionale, che si può vedere, toccare e sentire ma che alla fine di tutto, esiste comunque!

Il primo passo per trovare la persona giusta con il quantum dating amore quantistico è mettere da parte tutto quello che pensiamo e che crediamo e che vanno ad ostacolare la nostra felicità. Dobbiamo partire dal comprendere che fino a quando non correggiamo noi stessi e i comportamenti che abbiamo usato e che hanno distorto e ostacolato la nostra vita non sarà possibile trovare il vero amore.

Il Quantum dating amore quantistico è quindi radicato nella fisica quantistica che ci suggerisce che siamo fatti di pura energia costituita da atomi che, ogni secondo del giorno, vibrano a frequenze differenti. Secondo la fisica quantistica il simile attrae il simile e di conseguenza siamo noi i creatori della nostra realtà e di conseguenza alla nostra scelta di vita e di amore.

L’energia del nostro corpo e le emozioni che abbiamo creano un sistema di sostanze neurochimiche che influenzano la frequenza del corpo. Ed ecco che il quantum dating, l’amore quantistico, ci permette di sfruttare questa energia atomica che abbiamo dentro di noi per creare la relazione che desideriamo, di conseguenza, la possibilità di attrarre l’amore della nostra vita.

Come migliorare l’empatia

L’energia negativa ci allontana dall’amore

Lo stress porta tensione e di conseguenza va ad influire negativamente la connessione energetica tra noi e le altre persone, soprattutto quelle con cui relazioniamo, come i nostri partner e famiglia. Questo perché lo stress ci fa sentire stanchi, arrabbiati, immeritevoli e nei casi peggiori irrilevanti o vittime. Queste sensazioni che si provano in modo inconscio ci portano a creare un’energia che attirerà gli stessi sentimenti, quindi negativi, oppure porterà discordia con i propri cari.

Detto questo è importante sapere che sono diversi i fattori che ci portano via quantum energetico e di conseguenza spesso è necessario modificare anche altri aspetti della nostra vita per migliorare la nostra nuova sintonizzazione a livello quantico verso la nuova realtà energetica. Dalla predisposizione energetica prenatale ai pensieri positivi e negativi alle persone che ci circondano tutto influisce su di noi.

Per questo motivo nel quantum dating amore quantico è bene capire che la nostra vitalità e ottimismo portano a gioia e benessere e di conseguenza alzerà le nostre energie positive che ci permetteranno di capire cosa si vuole veramente in amore e come attirarlo.

quantum love amore quantico l'energia negativa ci allontana dall'amore

la frequenza emotiva del quantum dating amore quantico

Per attrarre l’amore quindi è necessario aumentare la frequenza emotiva del quantum dating amore quantico. Per farlo è necessario seguire questi passaggi:

Dare un nome alla sensazione che si vuole provare

Il primo passo per aumentare la frequenza emotiva è dare un nome alla sensazione che si vuole provare. Per farlo si può rispondere a delle domande semplici come ad esempio ” Qual è il tuo desiderio più grande in amore?”, ” Se potessi risolvere oggi tutti i tuoi problemi in amore come ti sentiresti?” Queste due domande ti permettono di capire come vorresti sentirti. Sereno, tranquillo, sexy, amato, rispettato, sono davvero tante le sensazioni che tu potresti voler provare ed è arrivato il momento giusto per fare chiarezza dando il nome a queste sensazioni.

Cerca di essere la sensazione

Per aumentare la tua energia e attrarre con il quantum dating amore quantico sii la sensazione. Per farlo non devi guardare te stesso ma impiegare tutti i tuoi sensi per visualizzare quello che vuoi e provare la sensazione che vuoi avere dirigendo il tuo corpo verso quella frequenza.

Come essere felici con il nuovo amore con il quantum dating amore quantico

Quando si pensa all’amore è chiaro che si pensa alla felicità e serenità. Per migliorare il vostro rapporto di coppia con l’amore quantico è necessario sentirvi emozione e per farlo è possibile usare l’immaginazione per immaginare di trovarvi in un posto romantico come può essere un bel tramonto sulla spiaggia o davanti a un caminetto con fuoco scoppiettante. Permetti a te stesso di sentire le sensazioni che si provano nell’atmosfera che hai immaginato, goditi quella sensazione di felicità, rallenta il respiro e continua a immaginare respirando le sensazioni provate. In questo modo il tuo cuore si apre alla gioia ed ecco che ti sentirai in pace con te stesso e con chi ti è accanto.

Usa il quantum dating amore quantico per superare una conversazione difficile

Il quantum dating amore quantico per trovare il nuovo amore è sicuramente efficace ma si può applicare anche per chi ha già un partner e deve affrontare una discussione difficile.

A volte le conversazioni più importanti, serie, complicate, come ad esempio esternare un pensiero particolare si complicano molto. Per questo motivo un buon modo per migliorare l’esito della conversazione è provare ad immaginare come ti sentiresti una volta che l’hai affrontata, la serenità e il senso di sollievo che si prova una volta detto. Certo la realtà e l’immaginazione possono essere ben diverse, ma tu devi concentrarti su come ti sentiresti dopo aver esternato quel problema che ti affligge e logora interiormente. Solo con questa forza avrai gli strumenti e l’energia giusta per affrontare la conversazione.

Crea la frequenza energetica di ciò che desideri

La prima cosa da capire quando si vuole qualcosa è che non bisogna pensare al fallimento o alla paura. Queste sensazioni sono negative e spesso sono inconsce e proprio per questo possono creare delle mancanze, soprattutto se il nostro sentimento predominante è la paura di non riuscire ad ottenere qualcosa che si desidera. Nel quantum dating amore quantico avviene l’amore magico e sorprendente, sia a livello fisico sia a livello emotivo e di conseguenza la frequenza energetica che hai creato rimane sfuggente.

Gli effetti dell’amore quantico

Abbiamo tanto parlato di come stimolare il tuo quantum dating amore quantico incanalando le energie nelle sensazioni giuste ma come le riceve il tuo partner o la persona che ti piace?

E’ chiaro che conoscere una persona con cui non si ha mai avuto a che fare è più facile. Non ci sono eventi pregressi del passato che possono pregiudicare stati d’animo e sensazioni di coppia. Nel caso di un partner già presente l’effetto dell’amore quantico sarà quindi diverso. Ma vediamo come. Per quanto riguarda il possibile nuovo partner, quest’ultimo, seguendo il flusso di energia che emani, scoprirete con molta facilità le affinità e tutte le cose che vi attirano l’un l’altro, grazie alla legge della sintonia.

Per quanto riguarda il vostro partner invece, canalizzare in modo corretto il vostro quantum dating permetterà di migliorare il rapporto, rasserenandolo e mettendo tregua se dall’altra parte c’è amore. Per questo motivo mantenere una frequenza energetica più alta farà evolvere la vostra vita espandendola a tal punto da aver una diversa interazione con gli altri e di conseguenza un rafforzamento molto importante con chi prova dei sentimenti nei vostri confronti.

Tags : amoreconsigli di coppiacoppiatrovare l'amore
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response