Gibson’s Melody di KL Shandwick recensione

Oggi vi presento Gibson’s Melody Di KL Shandwick il meraviglioso terzo capitolo della serie music romance Last Score. Questa serie di Queen Edizioni è una vera e propria rivelazione, complessa, drammatica, sensuale, intensa, è la storia della vita di un musicista famoso, con i suoi pregi e difetti, che però ha una qualità davvero unica: un grandissimo cuore.

Per la Presentazione di Gibson’s Melody e per i precedenti volumi della serie cliccate qui

Gibson's Melody Di KL Shandwick

Gibson’s Melody Di KL Shandwick trama

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.
Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.


Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.
Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?

SERIE LAST SCORE
1- Gibson’s Legacy
2- Trusting Gibson
3- Gibson’s Melody
4- Pipper

Gibson’s Melody Di KL Shandwick recensione

review banner gibson's melody

Per prima cosa devo dirvi che ho avuto il piacere di partecipare al review di questo romanzo a dir poco meraviglioso. Lo dico perché ho amato tutti i volumi precedenti oltre ad apprezzare KL Shandwick e il suo modo di scrivere unico.

Il Gibson uomo era determinato a essere una persona più matura, ed era tutto merito dell’amore di una donna meravigliosa: Chloe.

In questo capitolo della serie Last Score Gibson e Chloe hanno raggiunto un equilibrio, lei ha realizzato un grandissimo progetto di sostegno per donne maltrattate mentre lui continua la sua carriera di cantante. Il loro amore è davvero incredibile e intenso e l’umanità e il rispetto che entrambi hanno è davvero sorprendente. Proprio il loro buon cuore li porta a prendersi cura di una ragazza che ha perso tutto e che ha bisogno di una nuova guida.

Questo gesto davvero umano e meraviglioso apre il romanzo e ci fa apprezzare ancora di più i due protagonisti. L’idillio della coppia, che sembra davvero realizzata su tutti i fronti però viene minacciato da una meravigliosa e altrettanto spaventosa notizia. La loro vita viene “sconvolta” da una scoperta sorprendente, che lascia a bocca aperta tutti quanti.

Proprio questa novità, porta la coppia su un altro livello di amore e di comprensione, soprattutto perché Gibson sa i problemi di Chloe e l’irraggiungibilità del suo più grande sogno mentre Chloe dall’altra parte si ritrova ad aprire il suo cuore e la sua mente, all’uragano che sta per sconvolgere le loro vite per sempre.

Feci un respiro profondo e ricordai a me stessa che non importava quali sfide ci lanciasse la vita, un amore come il nostro non nasceva tutti i giorni.
«Chloe?»«Mmh?» mormorò assonnata. «Sei la parte migliore di me», le dissi. «Davvero?»«Assolutamente. Sei l’unica persona che mi abbia mai preso… voglio dire, che mi abbia preso davvero. Non importa lo schifo che ci aspetta, farai fatica a sbarazzarti di me, mi hai capito?»

Gibson’s Melody di KL Shandwick si rivela essere un romanzo molto introspettivo, dove i due protagonisti si trovano a rimettersi in discussione, cambiando completamente le loro vite, arrivando a fare delle scelte molto difficili ma allo stesso tempo molto belle.

Per quello che mi riguarda ho apprezzato molto questa lettura, che, anche se breve, mi ha fatto amare ancora di più i due protagonisti. Scusate se non ho spoilerato nulla, ma la trama non dice tantissime cose quindi nemmeno io voglio farlo!

Per scaricare il romanzo potete richiedere la vostra copia qui

Tags : contemporary romancemusic romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response