Presentazione Non Lasciarmi di Ivy Smoak

Oggi vi presento Non Lasciarmi di Ivy Smoak il secondo volume della serie The Hunted di Queen Edizioni che uscirà il 22 aprile 2021!

Questo romanzo è direttamente collegato a NON TENTARMI quindi, se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento di leggerlo, cliccando qui!

Non Lasciarmi di Ivy smoak

Presentazione Non Lasciarmi di Ivy Smoak

I protagonisti di questo romanzo d’amore sono Penny e il professor Hunter. Ci hanno lasciato con un finale sorprendente in Non Tentarmi… e ora li ritroviamo così!

Ecco la trama!

In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi. Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare. Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene. Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro. Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?

Presentazione Non Lasciarmi di Ivy Smoak

Non perdete tempo, se siete curiose di leggere cosa accade tra Penny e il professor Hunter richiedete qui la copia digitale!

Tags : contemporary romancequeen edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response