Hearts race di rebecca Smith recensione

Oggi vi presento Hearts Race di Rebecca Smith un nuovo age gap romance ambientato nel mondo della Formula 1 che ha come protagonisti due personaggi molto particolari! Siete pronti?

Scopri qui tutti i romanzi che abbiamo recensito finora.

hearts race di rebecca smith recensione

Hearts Race Di Rebecca Smith trama

Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti… o di innamorarti sul serio. Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Endimyion diventa il protagonista dei suoi sogni e desideri. Quando è solo una bambina, infatti, le giura che per lei ci sarà, sempre. E allora perché adesso che è cresciuta, la ignora e la tratta come un fastidio?Famoso pilota di Formula Uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, l’uomo non sopporta la piccola Sunrise.

Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa. Endimyion è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai. Il problema è che la vita è capricciosa e così la strada che lui tenta di imboccare per allontanarsi dalla ragazza finisce per avvicinarli.

Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro dietro al quale Endimyion si arrocca e lui, magari, riuscirà ad accoglierla nel suo cuore.

Hearts Race Di Rebecca Smith recensione

Hearts Race Di Rebecca Smith banner review

Oggi vi parlo di Hearts Race Di Rebecca Smith un age gap romance ambientato ai piani alti della Formula 1. La protagonista è Sunrise figlia di uno dei più famosi proprietari di scuderie di Formula 1 e Sol, Endimyion il pilota più famoso di questa scuderia.

Sunrise è la prima di tanti figli, di varie mogli e per questo il suo rapporto con il padre è un po’ controverso. Lei non è la classica figlia di papà, vuole farsi apprezzare per quella che è, ma ogni volta che ha l’occasione di recarsi alle gare di Formula Uno per vedere il suo amore, Sol, riceve solo batoste morali. Suo padre è superficiale e pensa solo al profitto, Sol, invece pensa sempre a sfotterla e denigrarla. Peccato che però lei, è il suo porta fortuna e “portatrice di sonno”. E’ con lei che Sol si rifugia per dormire, prima di una gara.

Per Sunrise è arrivato il momento in cui da adolescente si è trasformata in una giovane donna attraente e determinata a prendersi Sol. Lui, sempre presuntuoso, agli occhi degli altri la disprezza e denigra, ricordandole che è una bambina e che deve stare al suo posto, ma in realtà dentro di sé anche lui è attirato da lei e, spaventato da tutti i guai che potrebbe comportare la loro relazione, cerca di rifiutarla in ogni modo.

La lotta sentimentale tra Sunrise e Sol è in continua evoluzione. Lei appena può va alle gare per stare con lui e lui appena ha bisogno di lei, la raggiunge e prende quello che vuole. Il tira e molla si fa sempre più acceso, la tensione sessuale è altissima e presto il muro di Sol comincia a frantumarsi perché Sunrise ha un solo obiettivo: lui.

Questo sport romance è molto carino da leggere, veloce, diretto, senza peli sulla lingua. I protagonisti da un’apparente antipatia si rivelano invece molto motivati, lei a sedurlo, lui a fuggirle. Le motivazioni di entrambi sono valide e quando finalmente Sunrise riesce a vincere la sua battaglia è solo l’inizio di un lungo e complicato cammino!

Per richiedere la tua copia clicca qui

Tags : contemporary romancerecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response