Orologio H2X la rivoluzione Fashion di leggere l’ora

Se stai cercando un nuovo orologio da polso ti presento gli orologi H2X i nuovissimi orologi da donna, uomo e bambino studiati su misura per essere belli, confortevoli e super pratici. Scegliere un nuovo orologio non è mai semplice perché bisogna valutare il contesto in cui verrà usato e lo stile di moda a cui dovrà abbinarsi. Proprio per questi due fattori essenziali, è necessario fare sempre molta attenzione a quale orologio acquistare, soprattutto per non ritrovarsi un accessorio che poi non verrà usato facilmente. Proprio per questo motivo oggi vogliamo presentarvi gli orologi H2X, una vera e propria rivoluzione italiana per chi ama indossare questo accessorio. Siete pronti?

Orologi H2X cosa sono

orologi X2X cosa sono

Gli orologi H2X sono orologi dal design lineare, pratico, sportivo ma allo stesso tempo di tendenza. I dettagli colpiscono immediatamente ed è davvero impossibile non rimanere affascinati da questo tipo di accessorio di moda, che, con le sue caratteristiche, si rivela un alleato perfetto per ogni occasione.

Orologi H2X filosofia

Quello che sorprende, nelle linee stilose di orologi H2X per donna, uomo e bambino è anche la filosofia dell’azienda in quanto sono nati con uno scopo ben preciso: vogliono trasmettere, a tutti coloro che li indossano, una carica di energia positiva, di buoni propositi, di felicità.

Non sono solo parole, sono una vera e propria mission che arriva davvero a chi ama la vita e vuole viverla nella sua interezza, con gioia e vivacità! Freschezza, semplicità, vitalità all’infinito sono dunque i messaggi che ci arrivano da questi orologi, che grazie al loro design, colori e materiali, fanno felici proprio tutti!

Orologi H2X i modelli

I modelli di orologio H2X sono vari. Gli orologi della serie New One e della serie New One 3 ATM, gli orologi Deep Blue, gli orologi Tidy, gli orologi 160 Feet e gli smartwatch.

Collezioni New One e New One 3ATM

La collezione di orologi New One ha un design minimal ideale per un look quotidiano. Il cinturino e la cassa sono in silicone 100% anallergico, ideale per chi ha la pelle sensibile e non può indossare cassa o cinturino in metallo. Il modello New One 3ATM resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Collezione Deep Blue

Questa collezione di orologi è ideale per chi cerca un orologio subaqueo perché resiste fino ai 50 metri di resistenza all’aqua. Il quadrante è realizzato in tono su tono ed indici arancioni e la corona e il fondello a vite sono i dettagli che trasformano questo orologio in un modello sportivo e chic.

Collezione Tidy Unisex

Questa collezione di orologi unisex è realizzata con cinturino di design e cassa dello stesso colore. Il design è allegro, vivace, ideale per il periodo estivo ed è sempre realizzato in silicone!

Collezione 160 Feet

Anche in questo caso la collezione 160 feet è ideata per chi cerca un orologio dal design sportivo e resistente all’acqua fino a 50 metri. I colori vivaci e brillanti del silicone sono ideali per la stagione estiva.

Serie Smartwatch

Gli orologi X2X smartwatch sono di vario tipo. I modelli sono tutti molto belli e i quadranti e cinturini sono tutti diversi tra loro proprio per permettere a ognuno di trovare il design e le caratteristiche tecnologiche preferite.

Orologi H2X recensione modello X2X ONE 2020

Orologi H2X recensione modello X2X ONE 2020

Il modello scelto da noi è il modello H2X ONE 2020 glitter lady nero. Questo tipo di orologio da polso da donna è minimal ma con una marcia in più: il quadrante argento è tutto glitterato e ben si abbina ai vari stili di moda donna.

Leggi anche: guida agli stili di moda donna

Il packaging è davvero originale.

packaging orologi h2x

L’orologio si presenta in una confezione barattolo brandizzata, avvolto in una pellicola protettiva e con certificato di garanzia. Questo packaging originale è ideale anche per chi vuole fare un regalo particolare!

Leggi anche: come abbinare bracciale e orologio

orologi H2X watches modelli

Il modello è molto semplice. La sua struttura sottile è perfetta per ogni polso di donna o ragazza. Il morbido silicone ci permette di poter indossare questo orologio da polso senza rischiare di avere problemi come irritazioni o altro perché è anallergico e adatto quindi anche alle calde temperature estive.

Il quadrante è molto singolare: l’effetto glitter argentato è davvero super e ci permette di indossarlo sia di giorno sia di sera. Alla luce il quadrante sfavilla in modo naturale di mille lucchichii!

Abbiamo scelto il colore nero perché si abbina a tutto, ed è perfetto anche per un outfit più elegante e serale!

Se vi piace questo modello o volete vederlo nel dettaglio potete trovarlo cliccando qui

orologi H2X costo

orologio H2X costo

I modelli di orologi H2X sono davvero singolari, minimal e belli.

Costo modelli orologi H2X listino da sito ufficiale H2X

  • Modelli New One costo di euro 19,90
  • Modelli New One ATM costo di euro 25,90
  • Modelli Deep Blue costo di euro 34,90
  • Modelli Tidy Unisex costo di euro 24,90
  • Modelli 160 Feet costo di euro 39,90
  • Modelli smartwatch a partire da euro 39,90

Tags : come scegliere l'orologioorologioorologio donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response