La Moglie del Milionario di Shalini Boland recensione

Oggi vi presento il bellissimo libro giallo La Moglie Del Milionario Di Shalini Boland di Hope Thriller. Se volete leggere un romanzo molto particolare, interessante e ricco di suspense ecco a voi la trama e la mia recensione!

La Moglie Del Milionario Di Shalini Boland

La Moglie Del Milionario Di Shalini Boland trama

Tutti hanno dei segreti. Ma alcuni segreti sono più pericolosi di altri e hanno la capacità di distruggere una vita o… un matrimonio.


Quando Anna Blackwell riceve un messaggio sul cellulare da un numero sconosciuto, il suo mondo perfetto va in frantumi. Una donna è stata uccisa e Anna sa chi è il colpevole. Il suo passato è appena tornato per tormentarla.


Toccherà a lei, ora?
Per proteggere se stessa e suo marito Will, è costretta a raccontare una terribile verità e, mentre i segreti vengono pian piano svelati, Anna si renderà conto di non essere l’unica ad aver vissuto nella menzogna.


Chi potrà aiutarla? La sua migliore amica, i suoi genitori, suo marito?
Anna ha solo una certezza: l’uomo del suo passato è pericoloso e lei deve fermarlo prima che sia troppo tardi

La Moglie Del Milionario Di Shalini Boland recensione

Per prima cosa devo ammettere che prima di leggere questo romanzo ho dovuto aspettare il momento giusto. Leggere un thriller significa immergersi in una realtà misteriosa, oscura e a me personalmente piace farlo bene soprattutto quando la scrittrice è la Boland, vera maga del giallo psicologico.

Ed ecco che quando ho letto La Moglie Del Milionario Di Shalini Boland mi sono ritrovata davvero a soffrire come la protagonista. Ma andiamo con calma evitando di spoilerare.

Anna è una donna che ha tutto quello che ogni donna vorrebbe: un marito benestante e amorevole. Il suo presente è quindi sereno e tranquillo fino a quando la sua vita non viene sconvolta da una tragica realtà che torna a bussare alla sua porta.

Ero davvero convinta di poter andare avanti con la mia vita, lasciandomi il passato alle spalle? All’epoca ero confusa, incasinata. Fino a ieri sera, avevo relegato quel periodo della mia vita in un anfratto nascosto della memoria, sperando che prima o poi lo avrei dimenticato. Però non è successo. E adesso il ronzio di sottofondo della paura si è amplificato. Si è trasformato nel ruggito di un mostro intenzionato a riscuotere i suoi debiti. Io, però, non voglio pagare. E non credo di avere la forza di affrontarlo.

Anna ha un passato che era riuscita a nascondere e accantonare, per vivere la sua nuova vita agiata. Tutto cambia in un lampo. Un evento ben preciso segna per lei l’inizio della fine di tutto. Non ha nemmeno il tempo di riflettere su come comportarsi e se rivelare il suo grande segreto che Lui è di nuovo nella sua vita per reclamarla come da accordi.

Lui non mi permetterà di cavarmela. Non mi lascerà in pace. Lo ha fatto intenzionalmente, oppure è stato solo un incidente? Una coincidenza? Cosa posso fare? Non posso parlarne con nessuno. Non con Will, non con Sian. Sarebbe troppo rischioso. I miei genitori? No. Hanno già fatto fin troppo per me… non posso dar loro ulteriori preoccupazioni. Magari… ho un’idea. È un azzardo, ma vale la pena tentare.

In La Moglie del Milionario di Shalini Boland noi lettori veniamo subito a conoscenza di un incidente acquatico che dà il via a tutto il romanzo giallo. La tensione quindi è già alle stelle al principio della lettura quando non è ancora possibile conoscere i protagonisti di questo romanzo e quando le dinamiche dei vari personaggi sembrano apparentemente non legate tra loro. Ed ecco che, ad un certo punto, Anna ci regala i suoi ricordi del passato, della sua vita prima di Will, il suo amorevole marito.

Noi lettori ci troviamo ad aver tenerezza di lei, di quello che ha passato, vittima degli eventi e donna spezzata dalle sue umili condizioni. Anna, prima di diventare una moglie benestante ha conosciuto la fame, la povertà e tanto dolore che solo una donna può capire.

Ed ecco che in questa vita Anna non era sola. Al suo fianco c’era il suo primo amore, che pian pianino però si rivela essere problematico. Quando la situazione tra loro diventa insostenibile, lui la lascia con una promessa ben precisa, un accordo unilaterale, perché Anna non vuole accettarla.

Dopo qualche anno Lui ritorna, come promesso, pronto a mantenere quell’accordo malato che Anna ha cercato di lasciarsi alle spalle e ora questo segreto rischia di distruggere tutto e tutti e Anna si ritrova a fare in conti con una realtà così diversa e a combattere contro un manipolatore affettivo molto pericoloso.

In La Moglie del Milionario di Shalini Boland gli eventi si sviluppano molto velocemente. Il romanzo è dinamico e non c’è tempo per noi lettori di affezionarci al presente di Anna, perché quasi immediatamente veniamo inghiottiti dalla torbida e nascosta realtà in cui lei vive. Onestamente sono tante le domande che possono nascere ma è anche vero che la gente è capace di tutto per non perdere chi ama. E proprio per questo mentre Anna si ritrova ad amare la sua nuova vita e Will, dall’altra parte c’è Lui che non vede l’ora di riavere con sé Anna e la giusta ricompensa di anni di sacrifici.

La Moglie del Milionario di Shalini Boland è un vero e proprio giallo ricchissimo di suspense. La tranquillità svanisce subito, la vita di Anna viene completamente ribaltata, la paura del futuro la sconvolge, il baratro del suo passato rischia di distruggerla. Ed ecco che Anna deve escogitare un piano, rischioso e disperato, per salvare tutto quello che ha.

Questo romanzo giallo di Hope Thriller si legge in poche ore, la tensione del presente e i flashback dei ricordi di Anna ci portano in un passato che incuriosisce parecchio. In La Moglie del Milionario di Shalini Boland sono tante le domande che nascono in noi lettori. Il cattivo di turno è veramente il cattivo di turno? All’apparenza pare di sì ma ad un certo punto il dubbio ci assale, perché una promessa è una promessa e il grande amore, beh, per una volta ha mantenuto la parola, è tornato anche a costo della vita di altri.

Non ho voluto spoilerare nulla perché questo romanzo è davvero bellissimo e ricchissimo di colpi di scena, dovete assolutamente leggerlo e per farlo, potete richiedere la vostra copia cliccando qui!

Tags : hope edizionirecensione libroromanzo giallo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response