40 anni di matrimonio, quale regalo dovrei scegliere?

Comprare il regalo giusto per lei per i 40 anni di matrimonio delle volte può risultare una vera e propria impresa. Le famose “nozze di smeraldo” sono un traguardo importantissimo per i coniugi, ed è per questo motivo che merita di essere festeggiato nel modo più appropriato. È di fondamentale importanza quindi scegliere il regalo adatto all’occasione e non cadere in scelte banali!

idee regalo per lei 40 anni di matrimonio

La coppia, che sia di parenti, di amici o semplicemente di conoscenti, che festeggia le nozze di smeraldo avrà sicuramente scelto di celebrare questo evento con una fantastica festa. Se sei tra gli invitati dovrai sicuramente comprare un regalo adeguato all’importanza dell’evento, sia che tu decida di partecipare o meno.

Se la coppia che festeggia l’anniversario, invece, è sola una coppia di conoscenti puoi scegliere di regalare qualcosa di più economico.

Qui di seguito vi illustreremo alcune idee regalo interessanti e originali per i 40 anni di matrimonio!

IDEE REGALO

regali per lei per i 40 anni di matrimonio

Regali per lei e per lui per immortalare un amore lungo 40 anni!

Un regalo è un modo per portare alla mente ricordi speciali e come ricordarli se non con una fotografia?

In quarant’anni di vita vissuta insieme ci saranno indubbiamente molteplici scatti fatti in compagnia della nostra dolce metà, passando dagli scatti nelle feste familiari a momenti più intimi e personali. Le stampe d’arredamento possono essere quindi un regalo gradito e a effetto, poiché ci permettono di riservare un’intera parete della casa a un momento a cui si è particolarmente affezionati ed è proprio per questo che si rivela essere nel regalo giusto per lei per i 40 anni di matrimonio!

Vi lasciamo alcuni esempi di stampe d’arredo qui di seguito:

– Stampa su tela: una stampa di grande effetto scenico e di altrettanto valore emozionale può essere quella delle tue nozze, la fotografia, una volta scelta, viene trasformata in un quadro a tutti gli effetti

– Stampa su plexiglass: una stampa originale e innovativa che donerà una luce unica alla tua foto. Il plexiglass, infatti, è un materiale molto moderno ed è in grado di donare alla tua foto una lucentezza incredibile anche con un tocco di modernità.

REGALI PER LEI:

L’anniversario è un’occasione unica per risvegliare i sentimenti che vi hanno unito per 40 anni e ricordare i bei momenti vissuti insieme, allora perché non pensare a un regalo unico per la tua lei?

Per un marito attento alle esigenze della moglie e che vuole ripagarla di tutto lo stress accumulato negli anni potrebbero essere utili le seguenti idee regalo:

– Massaggi rigeneranti

– Trattamenti di bellezza

– Ingresso in eleganti Spa (magari un percorso per due da condividere insieme all’amata)

– Magici percorsi relax (con cena a lume di candela conclusiva)

– Smartbox per week end romantici

idee regalo per lei sorprendenti

In conclusione i doni da poter comprare per un’occasione così unica sono molteplici, da quelli più elaborati e originali a quelli più semplici e classici, dai più costosi ai meno costosi: l’importante è far rivivere alla coppia, attraverso quel regalo, l’emozione delle nozze, due cuori che battono simultaneamente, lo scambio delle fedi e la promessa di un amore eterno, lo stesso amore che li ha guidati sino ad oggi ed è per questo che il regalo giusto per lei per i 40 anni di matrimonio per prima cosa deve partire dal cuore!

Tags : idee regaloidee regalo anniversario nozzeidee regalo per la donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response