Nuovo Profumo Shiseido Ginza il profumo delle donne per le donne

Oggi vi presentiamo il nuovo profumo Shiseido Ginza, il profumo creato dalle donne per le donne, che esprime la femminilità in tutte le sue sfaccettature. Ginza Shiseido, il nuovo profumo giapponese, oltre ad essere bellissimo dato il packaging minimal ma femminile è anche buonissimo ma non solo! In collaborazione con W4, Shiseido ha lanciato una chain tutta al femminile a cui tutte possono partecipare! Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questa eau de toilette e la sua mission tutta rosa!

La storia del profumo Shiseido Ginza

la storia del profumo Shiseido Ginza
nuovo profumo Shiseido Ginza significato

I profumi giapponesi sono profumi davvero speciali perché nascono da tradizioni antiche che vogliono ricordare la forza vitale di ognuno di noi. Ginza è il quartiere più cosmopolita del Giappone e rappresenta le origini di Shiseido. Il Nuovo Profumo Shiseido Ginza si ispira allo spirito di Ginza, dove è nato e allo stesso tempo celebra la donna nella sua unicità e femminilità. Questo profumo infatti esprime la femminilità con tutti i suoi contrasti, cercando di trasmettere, nella sua fragranza, un’alchimia con forza, carattere, dolcezza, sensibilità ma anche determinazione!

La fragranza Ginza

La donna è complessa e semplice allo stesso tempo e proprio per questo la fragranza Ginza è caratterizzata dalla naturale eleganza delle note floreali che si combinano con l’intensità e la forza delle note legnose. Il risultato? Un mix perfettamente equilibrato dove si possono apprezzare la tenera intensità del gelsomino, il mistero del profumo di fresia, la sensualità della profumata orchidea e la persistenza della piacevole magnolia che si fondono, in un perfetto equilibrio, con la profondità del patchouli e del sandalo, per poi concludersi definendosi con l’hinoki, il sacro cipresso giapponese. Ed ecco che Ginza quindi è una fragranza unica, floreale e legnosa: profondamente femminile!

Ed ecco nello specifico:

  • Note di testa: Melograno, Pepe rosa
  • Note di cuore: Gelsomino, Orchidea giapponese, Magnolia, Fresia
  • Note di fondo: Legno Hinoki, Legno di sandalo, Patchouli

Nuovo Profumo Shiseido Ginza significato flacone e formati

Per prima cosa, parlando del nuovo profumo Shiseido Ginza quello che colpisce è il packaging rosa ed estremamente femminile!

nuovo profumo Shiseido Ginza

Il flacone trasparente dal jus rosato ha un design minimal dalle linee arrotondate che simboleggia l’armonia della forza e della femminilità, il dualismo unico che che contraddistingue ogni donna. Il tappo nero, che si addentra nel cuore del flacone, simboleggia invece l’energia e la forza interiore della donna!

I formati in cui è possibile acquistare questa eau de toilette sono

  • Shiseido Ginza 30 ml
  • Shiseido Ginza 50 ml
  • Shiseido Ginza 90 ml

Nelle nostre immagini vedete il flacone da 90 ml.

profumo shiseido Ginza eau de parfum

Iniziativa Shiseido e W4 #theginzaspirit


La tua forza vitale è dentro di te, si tratta solo di liberarla.

Per Ginza Shiseido, il profumarsi riguarda se stesse e quindi il profumo è un gesto per sé, completamente personale, un talismano porte-bonheur che esprime la personalità femminile nella sua totalità e contrapposizioni: dolcezza e determinazione, sensibilità e carattere
Ginza Shiseido unisce le forze con W4 e diventa la fragranza emblema dell’empowerment femminile e lancia una chain per tutte le donne #theginzaspirit su Instagram!

Noi di Atrendyexperience abbiamo partecipato alla #theginzachain

Iniziativa Shiseido e W4 #theginzaspirit
nuovo profumo Shiseido Ginza

Partecipa anche tu a questa chain solidale da donna a donna! Per farlo, scatta una foto della tua ombra e pubblicala su Instagram usando i tag @shiseido @womensw4 #shiseidofragrance #TheGinzaSpirit !

Nuovo profumo Shiseido Ginza recensione

Ultimo ma non meno importante, la nostra opinione su Ginza Shiseido. Per prima cosa il packaging è adorabile, molto bello, elegante e in qualche modo, sentito, è come se ci rispecchiasse, un’anima forte e grintosa in un corpo minuto e femminile. La fragranza è davvero buona, non è troppo forte ma nemmeno troppo floreale: è equilibratissima.

Sinceramente noi non siamo grandi appassionate di profumi, siamo molto selettive. Ginza Shiseido è stata una piacevole rivelazione, ricevuto grazie a Octoly per lanciare la catena TheGinzaSpirit, ci ha sorprese perché è davvero un profumo creato apposta per la donna che ama farsi sentire ma con discrezione, con quella nota sofisticata ma dolce, che rimane a lungo senza dar fastidio, ideale quindi per chi come noi è esigente e pretendo un profumo che colpisce ma in modo silenzioso. Personalmente quindi, lo riteniamo un profumo femminile 5 stelle e lode, perché vogliamo premiare non solo la sua interezza come eau de toilette ma anche il bellissimo messaggio, dalle donne, per le donne!

Tags : profumiprofumi da donnaprofumi famosiprofumi giapponesiprofumo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response