I cervelloni Giochi di memoria libro passatempo per bambini

Stimolare i bambini in modo continuo ci permette di ampliare le loro conoscenze e migliorare il loro apprendimento, per questo oggi vi presentiamo I Cervelloni Giochi di Memoria, il libro gioco per bambini dai sette anni in su perfetto per tutti i bambini che si sono avvicinati da poco al mondo della scuola.

i cervelloni giochi di memoria per bambini recensione

Giochi di Memoria di CreaLibri gruppo Edicart è un libro passatempo ricco di stimoli: enigmi e giochi di vario tipo permettono di esercitare la memoria in modo facile e ludico.

i cervelloni giochi di memoria libro per bambini

Il libro è molto semplice, colorato, la descrizione dei giochi è chiara e di facile comprensione e ogni gioco è diverso, ci sono tanti personaggi divertenti e simpatici, che permettono di giocare il libertà risolvendo tanti giochi che stimolano.

giochi di memoria libro didattico per bambini

Per richiedere la vostra copia di questo libro passatempo cliccate qui

libri giochi di memoria per bambini creabimbi

Libro per bambini Giochi di Memoria di CreaBimbi recensione

Per prima cosa devo dire che avere a disposizione libri passatempo con idee e giochi utili da fare comodamente in qualsiasi posto siamo è molto intelligente. In quanto a I Cervelloni Giochi di Memoria della collana CreaBimbi penso che sia stato un vero salva pomeriggi in quanto ci sono tantissime attività interessanti e divertenti che incuriosiscono i bambini e allo stesso tempo li fanno impegnare divertendosi per il tempo giusto.

I giochi infatti, non sono né troppo lenti, né troppo veloci, quindi non stancano e non annoiano e sono perfetti per chi ha problemi di attenzione e di memoria in quanto stimolano le competenze logiche dei più piccini attraverso una serie di esercizi di abilità facili ma utili!

Noi abbiamo trovato questo tipo di gioco libro perfetto per il nostro programma di educazione parentale, per non stare fermi e per trascorrere il tempo lontano da distrazioni come tv e giochi elettronici. Inoltre questi libri gioco per bambini sono ideali per chi deve fare un viaggio o deve attendere da qualche parte il proprio turno, per cui, ritengo che questo tipo di libro sia molto intelligente e perfetto!

Tags : gioco educativolibro giocolibro per bambinirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response