Libro Giochi Geniali passatempo divertente per bambini

Oggi vi presentiamo il libro I Cervelloni Giochi Geniali di Creabimbi il libro gioco passatempo divertente e ricco di attività per i bambini dai sette anni in su!

libro i cervelloni giochi geniali di creabimbi

Questo libro passatempo per bambini è molto divertente e ha davvero tantissimi giochi divertenti tra quiz, rebus e indovinelli che stimolano la logica in modo facile e senza stress.

libro giochi geniali di Creabimbi

I giochi sono molto divertenti e tutti diversi tra loro, le immagini di Giochi Geniali sono allegre, coloratissime e i testi delle consegne sono chiari per tutti!

libro gioco libri geniali

Questo libro gioco passatempo è molto divertente e perfetto per trascorrere il tempo libero in modo intelligente e lontano da tv o videogiochi. Il libro inoltre si può portare ovunque, basta una matita e il divertimento è assicurato!

libro giochi geniali recensione

Ed ecco che, se state cercando un libro interessante per i vostri bambini, Libri Geniali è davvero la soluzione perfetta. I giochi non sono lunghi e non sono troppo veloci, in questo modo il bambino non si annoia o non si stressa. Inoltre tutti i giochi sono diversi tra loro proprio per permettere ai più piccini di avere diverse dinamiche di svolgimento.

Se volete richiedere la vostra copia potete richiederla qui

Se state cercando un libro simile a questo potete anche scegliere Giochi Di Memoria sempre di CreaBimbi

Tags : gioco educativolibri per bambinilibro giocorecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response