Commissionare uno zerbino e perché dovresti farlo

Quante volte ti sarà capitato di raggiungere un’abitazione o un ufficio e, davanti la porta d’ingresso, trovare un bel zerbino ad accoglierti. Sembrano inezie, eppure uno zerbino bello da vedere può significare tantissime cose, sia per un’azienda che cerca di pubblicizzare la propria attività, sia per una normalissima abitazione.

Oggigiorno l’immagine è importante, e curarla fin nei minimi dettagli passa anche per il proprio zerbino.

Commissionare la realizzazione di uno zerbino, semplice o personalizzato può essere decisamente una scelta oculata ed interessante. Vediamo meglio perché.

commissionare uno zerbino

Perché commissionare uno zerbino

Capita spesso di vedere zerbini malconci e poco curati, che si disfano in pochissimo tempo rovinandosi e perdendo quello che è stato il lavoro iniziale. Per questo bisogna affidarsi ad aziende specializzate nel settore, così da commissionare la realizzazione di uno zerbino di qualità e curato nei minimi dettagli, ad esempio scegliendo uno zerbino di tuttozerbini.it

Commissionando uno zerbino presso una ditta specializzata, infatti, avrai dalla tua la garanzia di materiali di qualità, che renderanno automaticamente di qualità anche la tua immagine.

Supponiamo che tu possegga un ufficio dentistico: uno zerbino con il tuo nome sopra e un bel ricamo a forma di dente renderebbero l’entrata più carina, diffonderebbero un’immagine positiva di un professionista che pensa ai suoi clienti, anche per un semplice zerbino.

L’accoglienza e l’immagine sono tutto, e in questo caso si fondono alla perfezione.

Vien da sé che commissionare uno zerbino è un’azione pensata più a sfondo promozionale che per abbellire una casa, ma le opzioni non mancano nemmeno in quel caso. Rendere un luogo unico e personalizzarlo con la propria impronta è sempre possibile, scegliendo e commissionando ogni sorta di abbellimento anche per lo zerbino.

Materiali e fabbricazione di qualità dello zerbino personalizzato

Prima di procedere per commissionare uno zerbino, bisogna prestare attenzione a diversi fattori. In primis bisogna verificare bene i materiali con cui vengono prodotti: gli intarsiati di questi prodotti devono essere realizzati con materiali resistenti alle intemperie ed allo stress da tacco.

Materiali e fabbricazione di qualità dello zerbino personalizzato

Tra questi materiali figurano ad esempio fibre sintetiche del cocco o del vinile, che oltre a resistere nel tempo trattengono bene anche lo sporco. Ricorda infatti che lo zerbino, principalmente, serve a ripulire le suole delle scarpe dallo sporco accumulato all’esterno.

Un buon zerbino trattiene egregiamente tutte le sostanze esterne, proteggendo la tua casa o il tuo ufficio da batteri e germi per questo commissionare uno zerbino ci aiuta a selezionare le migliori qualità che deve avere per farlo durare a lungo. Proprio per questo è molto importante verificare i materiali: non tutti funzionano allo stesso modo, quindi cerca di essere attento.

Volendo riassumere le caratteristiche generali che uno zerbino deve possedere, per scegliere quello perfetto per la vostra casa, potremmo dire che:

  1. Uno zerbino di qualità ha un enorme potere pulente, trattenendo lo sporco accumulato sotto le suole delle scarpe di chi lo calpesta.
  2. Deve poter assorbire egregiamente tali sostanze, senza dare troppo a vedere l’usura.
  3. Deve resistere in maniera decente ai vari calpestamenti che subirà nel corso della sua vita.
  4. Deve saper resistere a intemperie di tutti i tipi, dalla pioggia al vento più persistente.
  5. Deve essere facile da pulire.
  6. Deve essere delle dimensioni adatte all’ingresso di casa

Tags : complementi d'arredoconsigli per casacose di casazerbino
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response