Trattamento correttore anti-occhiaie YourGoodSkin

Oggi vi presento il Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin il nuovo prodotto contorno occhi di questo brand innovativo e di ottima qualità. Per chi cerca un prodotto occhi che idrata, leviga, calma e rinfresca, questo trattamento correttore è una vera rivelazione. Noi abbiamo il piacere di usarlo da un paio di settimane e i risultati sono davvero ottimi. Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto occhi, cos’è come si usa e proprietà.

Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin

Basta davvero poco per avere una pelle spenta e occhiaie ben visibili: stress, mancanza di ore di sonno, lavoro in eccesso sono solo alcuni dei problemi che incidono notevolmente sulla vita di ognuno di noi. La prima ripercussione visibile di questi eventi che incidono sul nostro stile di vita si vedono eccome. Ed ecco che le occhiaie sono il primo sintomo di un disequilibrio.

Parliamoci chiaro, alzi la mano chi non ha pensieri e vive una vita felice e serena ogni giorno? Credo nessuno, e proprio per questo a risentire anche del più piccolo evento è facile anzi facilissimo.

Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin come funziona

Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin come funziona

Ed ecco che per contrastare le occhiaie che segnano il nostro viso il Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin si rivela un ottimo alleato, facilissimo da usare e dall’effetto immediato.

Si trova in una confezione da 15ml e il tubetto ha dei roller che ci permettono di applicare una minima parte di prodotto sulle occhiaie in modo da non sprecarle il prodotto e allo stesso tempo per effettuare, con il roller, il massaggio per un rapido e corretto assorbimento!

Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin risultato

Questo Trattamento correttore antiocchiaie è in  complesso antiossidante con Tè verde e vitamina C, Caffeina e Acido Iauronico ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Il suo compito è di rivitalizzare e nutrire la pelle sotto gli occhi, riducendo visibilmente il gonfiore delle borse e la comparsa delle occhiaie in soli 7 giorni!

La caffeina gioca un ruolo molto importante in quanto è grazie alla sua presenza, mixata con il mix antiossidante creato su misura, che ci permette di migliorare l’aspetto della pelle e allo stesso tempo di proteggerla dall’azione dei radicali liberi grazie al complesso antiossidante con Tè verde e vitamina C

Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin come si usa

Questo trattamento correttore si usa come ultimo passo della beauty routine quotidiana, la mattina e alla sera, su pelle pulita e idratata. Per attivare i roller basta premere il tubetto sulla parte. Alla pressione corrisponde la fuoriuscita di una minima quantità di prodotto che, massaggiato con il roller, si distribuisce in modo uniforme. A questo punto si possono fare dei massaggi circolari per farlo penetrare correttamente.

La mia opinione sul Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin

la mia opinione Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin

Ho avuto il piacere di scoprire questo prodotto recentemente e sono davvero felice di averlo aggiunto alla mia beauty routine quotidiana perché oltre alla facilità di applicazione, i risultati si vedono immediatamente. La pelle, con il Trattamento Correttore Anti-Occhiaie YourGoodSkin, risulta visibilmente più fresca, dal colorito vivace, meno gonfia e dopo una settimana di trattamento il risultato è molto evidente!

Penso che questo trattamento, usato mattina e sera come consigliato, sia un vero toccasana per chi ha le occhiaie e vuole trovare una soluzione valida per minimizzarle e combatterle. Potete trovare le specifiche di questo prodotto cliccando qui.

Se volete conoscere gli altri prodotti YourGoodSkin che abbiamo provato cliccate qui

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli per occhi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response