gioielli punto luce con sorpresa che parlano d’amore e di te

Scegliere gioielli punto luce unici e belli, opere d’arte da indossare, da oggi è possibile visto le nuove tecnologie e idee di design come quelli i gioielli raffinati Nano Jewelry: sono gioielli che parlano d’amore e che sorprendono per la loro unicità in quanto sono creazioni in cui sono incise in modo molto particolare scritte e disegni in miniatura in oro che trasformano un semplice gioiello in una creazione artistica raffinata e inusuale. Ecco dove trovare collane e girocolli punto luce idee regalo ideali per innamorati collana con scritta ti amo perfetta per un anniversario, per San Valentino, e la linea collana punto luce con segno zodiacale per un Compleanno o semplicemente per stupire la persona amata.

Gioielli Punto Luce Con Sorpresa Che Parlano D'amore
collana punto luce Nano Jewelry

Cosa sono i gioielli punto luce

La moda del momento vede i gioielli punto luce, in particolar modo collane e girocollo, come i più amati dalle donne e ragazze in quanto, illuminano in modo discreto ma elegante il collo, aumentandone la femminilità e la sensualità. Le collane e girocollo punto luce infatti, hanno una maglia molto sottile ma pregiata e al centro, un gioiello solitario brillante, una pietra preziosa, che emana tutta la luce.

Tra i gioielli punto luce, oltre alla collana e al girocollo, troviamo anche gli orecchini punto luce, costituiti da singola pietra montata in modo minimal, con le quattro puntine che la tengono, per permettere alla pietra preziosa di splendere e brillare in tutta la sua interezza.

La dimensione dei gioielli punto luce varia, il solitario può essere più piccino o più grande a seconda anche della pietra pregiata che viene usata. Inoltre quando si vuole scegliere un gioiello punto luce, prima di scegliere la pietra giusta è bene pensare anche a chi viene destinato. Se è un matrimonio, un anniversario o un regalo speciale, la pietra deve essere molto pregiata, se è un regalo in amicizia, comunione, cresima, battesimo a questo punto si può preferire una meno pregiata. A noi che non amiamo i gioielli troppo appariscenti, il punto luce piace molto perché colpisce con la sua singolarità!

Leggi anche: come riconoscere una pietra preziosa vera da una falsa

Nano Style Gioielli Punto Luce che sorprendono

Affascinate dai gioielli punto luce, siamo andate alla ricerca di unicità e abbiamo scoperto la collezione Nano Jewelry e le loro creazioni incredibili e ci siamo innamorate follemente di questa nuova forma d’arte e le sue linee meravigliose, perfette come idee regalo sorprendenti, prima fra tutte la linea I Love You!

La linea I Love You di Nanostyle Jewelry

La linea Nano Gioielli I love You colpisce perché, all’interno del punto luce, è incisa la frase più bella del mondo, I LOVE YOU, in diverse lingue del mondo. Questa incisione viene realizzata con un sistema unico e complesso in oro 24K con dettagli spettacolari in miniatura!

nano gioielli linea I Love You

Questa affascinante collezione è composta anche da set coordinati di collane e orecchini, per chi vuole regalare una parure speciale e di grande effetto scenico, che dimostra il sentimento che unisce. Tutti i gioielli Ti Amo in lingue diverse hanno design diversi, in argento, oro o placcati oro e disponibili in vari colori, per una collana che dice ti amo davvero unica e perfetta quando si cerca una collana anniversario per lei.

Gioielli punto luce con segno zodiacale

Gioielli punto luce con segno zodiacale

Basta davvero un piccolo gioiello punto luce per regalare alla scollatura quel tocco elegante e femminile che colpisce in modo raffinato. Alla ricerca della collana punto luce perfetta e speciale, ricercata, unica abbiamo trovato le idee di design di Nano Jewelry perfette.

collana punto luce con segno zodiacale
collana punto luce con segno zodiacale in oro 24K

Questa collana punto luce fa parte della linea Nano Gioielli Zodiaco composta da tutti i segni zodiacali in vari design, materiali, colori. Il modello di collana punto luce con gemelli è in argento placcato oro con pendente punto luce dello zodiaco in oro 24k con iscrizione su solitario in cristallo Swarovski a taglio rotondo di 8 millimetri.

Packaging gioielli punto luce Nanostyle Jewerly

Per prima cosa è importante dire che i gioielli Nano Jewelry si presentano in modo molto raffinato ed elegante. Nel packaging non è incluso solo il gioiello ma anche la mini lente di ingrandimento griffata per poter ammirare da vicino l’incisione in oro 24K.

Packaging gioielli punto luce Nano Jewerly
collana punto luce con incisione in oro

Con la lente di ingrandimento si può quindi apprezzare l’incisione del segno gemelli, della collana Nano Jewelry zodiaco.

Questa collana punto luce è perfetta per chi vuole fare un regalo speciale per un compleanno, comunione, cresima o occasione speciale. I gemelli sono allegri, curiosi e intelligenti e hanno tanta energia e la collana dello zodiaco Nanostyle Jewelry li rappresenta alla perfezione rendendoli unici, perfetto quindi come idea regalo compleanno dal 21 maggio al 21 giugno!

collana dello zodiaco Nano Jewelry

Il brillante cristallo Swarovski a taglio rotondo inciso in oro 24k con l’immagine dei Gemelli è incastonato in un solitario in argento placcato oro e la collana a sua volta è in argento placcato oro 18 pollici, di alta qualità e di fabbricazione italiana.

Tra i gioielli punto luce abbiamo scelto questo per festeggiare il compleanno di Angelica, di segno gemelli!

gioielli punto luce collana segno zodiacale

Se cercate dei gioielli punto luce speciali sicuramente la linea I Love You e la linea segni zodiacali di Nano Jewelry sono due ottime idee regalo: eleganti, originali, particolarissimi, questi gioielli di design sono unici nel loro genere e sicuramente lasceranno a bocca aperta chi li riceverà!

Inoltre i gioielli Nano hanno un packaging elegante con garanzia, istruzioni e una mini lente di ingrandimento e, per tutelare l’acquisto hanno un anno di garanzia sulla catena e garanzia a vita sulle pietre incise, spedizione gratuita e 60 giorni per il reso e rimborso!

Perché indossare gioielli punto luce

Scegliere di vestire in stile minimal è la nuova tendenza moda per le ragazze giovani, che amano il concetto Less Is More. Con questo tipo di scelta di stile chiaramente, è necessario fare molta attenzione a tutti gli accessori che si abbinano, e i gioielli hanno una grande importanza per completare il look.

look minimal e gioielli punto luce

Ed ecco che la collana con punto luce si rivela essere la soluzione perfetta per chi ama vestire alla moda, in stile casual chic, perché completa il look in modo raffinato pur rimanendo semplice!

perché indossare gioielli punto luce

La collana punto luce completa il look, e nel caso della collana con segno zodiacale di Nano Jewerly, la semplicità si unisce a unicità e il look assume una nuova forma!

Tags : #fashiontipsconsigli di stilegioielligioielli 2021gioielli di tendenzagioielli donnagioielli punto luce
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response