Collana Chiama Angeli originale Richiamo degli Angeli origini, significato e dove trovarla

Uno dei regali simbolici più belli per una mamma o una futura mamma è la collana chiama angeli originale Richiamo degli Angeli, un gioiello con strumento musicale che accompagna la gravidanza, il parto e i momenti successivi alla nascita del bambino. Questo tipo di gioiello, la collana della gravidanza, è molto particolare, dotato di una catenella che arriva alla pancia, dalla quale pende un ciondolo con una pallina, una bola messicana, in cui è inserito un mini xilofono che suona ad ogni oscillazione, un dolce e melodico tintinnio, armonioso e rilassante. Ed ecco che ora vogliamo darvi tutte le informazioni sulla collana richiama angeli, le sue origini e dove nasce, a cosa serve, e dove trovare la collana acchiappa angeli originale, il Richiamo degli Angeli.

Collana Chiama Angeli Originale

Abbiamo già avuto modo di parlarvi in passato della Collana Chiama Angeli Originale Il Richiamo Degli Angeli, made in Italy e realizzata con amore da mastri artigiani italiani. I Bijoux de Il Richiamo Degli Angeli sono unici e, nonostante le tante imitazioni, rimangono i migliori, in quanto la loro bellezza e raffinatezza è senza uguali.

Il richiama angeli infatti è realizzato con amore davvero sentito. La nascita del brand Richiamo degli Angeli infatti ha celebrato il dono alla vita, la gioia della gravidanza della titolare Daniela che regala un messaggio d’amore e speranza a tutte le mamme. L’intensità di questo messaggio universale è così intenso che si può percepire anche semplicemente ammirando le creazioni chiama angeli, di tutte le collezioni che offre.

collana chiama angeli originale

La storia del Chiama angeli

La sotira del richiama angeli, noto anche come bola messicana, ha origini molto antiche. La tradizione nasce in Messico, in particolare si dice che deriva dalla popolazione degli antichi Maya. La leggenda infatti narra che la bola veniva regalata come buon auspicio alle future mamme. La bola aveva il compito di richiamare le forze del bene e di sorvegliare costantemente il futuro nascituro. Successivamente questo messaggio veniva rivolto agli angeli, in particolare all’angelo custode, e la bola venne migliorata con l’aggiunta di un mini xilofono per creare un tintinnio soave.

Proprio questo suono prodotto dal richiama angeli è magico: ha il potere di chiamare l’Angelo Custode che veglia e protegge la mamma e il suo piccino, regalando anche conforto e gioia a chi lo indossa.

Collana chiama angeli funzioni pratiche

La collana richiama angeli ha una funzione calmante per il bambino prima e dopo la nascita. Il suo tintinnio, con la bola sulla pancia della mamma, viene avvertito come suono dal bambino durante la gestazione. Questo suono delicato si affianca a quello del battito cardiaco materno e a tutti gli altri suoni costanti con cui un feto cresce nella pancia della mamma. Una volta nato, questo suono per lui sarà già conosciuto e di conseguenza, sarà il perfetto calmante.

Se il lattante è agitato, sconfortato o non vuole dormire, basterà tintinnare il campanellino per richiamare la sua attenzione: il neonato ricorderà quando era nella pancia della mamma e il suo benessere totale che lo farà sentire nuovamente protetto e sicuro. Ed ecco che questo simbolo, il richiama angeli, si rivela essere perfetto come regalo per una mamma in dolce attesa

Collana chiama angeli Angelo della Vita

collana chiama angeli Angelo Della Vita

La collana chiama angeli Angelo della Vita fa parte della nuova collezione Richiamo Degli Angeli. Si presenta in una confezione molto elegante che richiama la raffinatezza della bola e le sue incisioni meravigliose.

collana Angelo della Vita Richiamo Degli Angeli

Se guardate con attenzione, due angeli sostengono il cuore, e tanti cuoricini completano l’opera. Viene regalato prima di una decisione o di una scelta importante o semplicemente per infondere fiducia e dar sostegno alla persona cara che lo riceverà!

Realizzato in argento 925% e materiali nobili e pregiati da Maestri Orafi Toscani, emette un suono delicato che dona pensieri positivi, ha il ciondolo con una circonferenza di 22mm davvero bellissimo da qualsiasi lato si guardi. Nulla è lasciato al caso, questa collana chiama angeli originale è davvero perfetta.

collana richiama angeli originale

Questa collana richiama angeli è davvero bellissima e merita davvero come idea regalo per chi cerca un dono unico per una persona speciale e potete acquistarla anche online sul sito Richiamodegliangeli.it

Tags : #fashiontipschiama angelicollanacollana con pendenteconsigli per mamme
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response