Sigaretta elettronica: quando può diventare un accessorio di moda

Lo svapo, la sigaretta elettronica senza nicotina, è anche una questione di stile e oggi si rivela essere un accessorio di moda, dal design elegante e ricercato. Sono finiti i giorni in cui la sigaretta elettronica sembrava solo un grande cilindro di PVC nerastro, oggi la sigaretta elettronica è diventata un vero e proprio accessorio di moda. I produttori attualmente offrono innumerevoli modelli alla moda che possono riflettere perfettamente l’immagine del suo fruitore.

Come le collane o gli orecchini, questo accessorio elettronico può semplicemente diventare un perfetto accessorio di moda che può aggiungere carattere al nostro look. La sigaretta elettronica può semplicemente addizionare molto di più al fascino che si trasuda, che si tratti di un uomo o di una donna gli appassionati di svapo hanno un’ampia scelta da sfoggiare con un accessorio originale ed elegante.

sigaretta elettronica accessorio di moda

Sigaretta elettronica e stile: una combo possibile

In origine, la sigaretta elettronica non sembrava un gran che, era un tubo, per lo più nero, o un accessorio che imitava una sigaretta vera. Oggi è stato adottato da molte persone le quali lo hanno scelto per smettere di fumare, per gusto, per riuscire a bypassare i divieti di fumo in molti ambienti o semplicemente per “seguire la moda”. E i numerosi produttori competono nell’immaginazione per offrire dispositivi che si distinguono, come i prodotti della justfog. Un modo per dimostrare che, oltre ad essere utile, la sigaretta elettronica può essere anche di tendenza.

Oggigiorno, accessori e dispositivi elettronici trasportati come le cuffie possono essere utilizzati come capi di moda oltre il loro uso abituale, anche per completare ed impreziosire gli outfit. Lo stesso vale per la sigaretta elettronica, disponibile in diversi tipi. Con diverse forme e colori, può essere semplicemente considerato un accessorio di moda a sé stante.

E-liquid per uomini di gusto

Oltre a queste considerazioni stilistiche, abbiamo anche potuto notare uno sviluppo altrettanto suggestivo e insolito dei gusti proposti. Accanto ai classici e-liquid, troviamo gusti molto più improbabili, che vanno dal mojito alla banana, passando per la cola o addirittura l’assenzio.

Alcuni marchi vanno ancora oltre offrendo sapori ispirati a temi più ampi. Sapevi, ad esempio, che puoi svapare con un e-liquid ispirato a peccati capitali, evocando l’avarizia (caramello, vaniglia, biscotto al burro) o la lussuria (mirtillo, zenzero e pino)?

Personalizzazione degli accessori: la nuova tendenza del momento

Sobria, colorata, cromata, dorata, ma anche personalizzata, la sigaretta elettronica è diventata un accessorio di moda. Tanto vale combinare l’utile con il piacevole e scegliere un modello che si adatti al tuo stile.

Per svapare con un solo oggetto, ora è possibile personalizzare la tua sigaretta elettronica. Per questo sono disponibili molte opzioni: puoi usare un copri atomizzatore decorato con fantasie e colori diversi oppure modificare il Drip Tip (la punta che indossi alle tue labbra). Alcuni sono molto originali, in tutti i colori dell’arcobaleno e anche in diverse forme (vaso, coniglio, serpente, teschio, ecc.). È inoltre possibile giocare con la forma e il colore del bocchino o del laccio da collo.

Insomma, capirai così che oggi, la sigaretta elettronica non si nasconde più. Se alcuni modelli sono molto sottili e discreti, altri sono del tutto insoliti. Ci sono modelli adatti ad ogni tipologia di vaper. Si possono anche trovare materiali sorprendenti con fibra di carbonio, acciaio inossidabile o persino sigarette elettroniche create da lattine ricondizionate. Per essere davvero “cool”, ci sono e-cig che hanno la forma delle pipe dei nostri nonni.

Infine, non dimentichiamo le varie cover protettive e adesivi che partecipano al “fenomeno moda” dello svapo.

Tags : sigaretta elettronica
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response