Colori smalti estate 2021: mode e tendenze

Colori Smalti Estate 2021 nuove tendenze moda per unghie trendy: tutti i colori dell’estate per una nailart da urlo e perfetta per decorare e illuminare le mani! L’estate e la primavera sono da sempre sinonimo di colori e di freschezza. Infatti, in questo periodo sono sempre di più le case di bellezza che stanno proponendo nuove tonalità di smalto che diventeranno dei punti di riferimento nelle tendenze della primavera estate 2021. Ma quali sono i trends da seguire per la stagione di moda primavera estate in arrivo?

Per quanto riguarda i colori smalti estate 2021, le unghie di “stagione” sono quelle molto colorate, ma corte, anzi cortissime e curate! Vediamo le tonalità da utilizzare e soprattutto, come scegliere i prodotti migliori per un manicure alla moda.

colore smalti estate 2021 tendenze moda

Le tonalità degli smalti primavera estate 2021

Tra i colori più richiesti per le tonalità di smalto della primavera estate 2021 vi sono il rosa, ma anche il giallo e il celeste. Il rosa, in particolare, rappresenta un vero e proprio must di questo periodo. Rappresenta il colore dell’anno e questo vale sia per il rosa shocking che anche per le tonalità un po’ più neutrali. Questo colore quindi diventerà uno dei protagonisti indiscussi della manicure per tutta l’estate!

Un’altra tonalità che comparirà tra i colori smalti estate 2021 della prossima estate è il “nude”, ovvero uno smalto che si mimetizza col colore delle unghie e garantisce una manicure pulita e curata senza troppi fronzoli. Poi vi sono, come già accennato, i colori pastello come il verde, il color lime, il celeste ed il lilla. Sono dei colori leggerissimi e delicati che daranno alle vostre mani un aspetto fresco e felice.

L’arcobaleno sulle dita

Un’altra tendenza tra i colori smalti estate 2021 molto diffusa per la prossima estate sarà quella di realizzare il cosiddetto “smalto arcobaleno”. Infatti, le unghie saranno colorate da tonalità pastello che vanno dal giallo al verde, dall’arancione al celeste, dal grigio al rosa. L’importante sarà abbinare tutti i colori in toni soft in modo tale da avere un look sorprendente, frizzante ma non troppo pesante.

Colori Smalti Estate 2021

Le altre tendenze per la manicure primavera estate 2021

Un altro colore che ritorna in voga per la manicure dell’estate 2021 è il color corallo. È un rosso che vira in modo forzato verso l’arancione. Ideale per le mani un po’ più abbronzate, spesso viene abbinato anche ad altri colori come il giallo. C’è da dire inoltre, che il questo colore può essere azzeccato praticamente in ogni contesto.

A questa tonalità spesso si abbina anche il grigio, meglio se opaco o non particolarmente lucido. Tra le tendenze della manicure primavera estate 2021, anche delle forme completamente nuove. Addio alle unghie lunghissime ed appuntite. Ad oggi, la manicure richiede una forma quadrata o tonda però con un’unghia corta o al massimo mediamente lunga. La cosa importante è che le unghie siano sempre curate.

Nail art 2021

Colori Smalti Estate 2021

Per quanto concerne invece, le “opere di nail art” per i trends dei colori smalti estate 2021, basterà mixare più colori pastello. Le onde colorate sono sicuramente la scelta giusta per essere alla moda e seguire la tendenza. Ma anche dei disegni con differenze di colori squadrate, nonché linee orizzontali o verticali, sicuramente saranno consigliate per una nail art impeccabile in questo periodo.

Il consiglio? Sarà un bene mixare i colori che già di per sé si abbinano bene oppure create dei forti contrasti ma sempre da tonalità pastello non eccessivamente lucide!

Tags : consigli per l'estatenail artnailartsmaltismalti estate 2021tendenze estatetendenze make up
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response