Swallow, to hell and back di Mysano Tiger House Series vol 1 recensione

Oggi vi presento Swallow To Hell and Back di Mysano, un romanzo New Adult davvero originale, che sa sorprendere e non poco! Siete pronti a conoscere la mia opinione?

Swallow to hell and back di Mysano

Swallow To Hell And Back di Mysano sinossi

Che gran figlio di puttana il Karma.
Quante possibilità c’erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?
Nessuna, cazzo.
Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.
L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.


Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.
Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.

La odiavo e la desideravo.
Volevo rovinarla e scoparmela.
Strangolarla e baciarla.
Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico… e la colpa era soltanto sua

Swallow To Hell And Back di Mysano recensione

Oggi ho il piacere di presentarvi Swallow To Hell And Back di Mysano: ho avuto il piacere di partecipare al review tour di questo romanzo e ringrazio le organizzatrici e l’autrice che adoro!

Scopri qui la mia biblioteca virtuale e le recensioni di tutti i romanzi

swallow to hell and back banner review party

Questo romanzo è un new adult romance che ha come protagonisti due personaggi davvero insoliti. Ariel è la figlia del reverendo Shepard, una ragazza che ha già segnato il suo destino: sua madre infatti, vuole farla sposare con Gerard, in un matrimonio combinato. Per vivere ancora un po’ in autonomia Ariel decide di raggiungere la sua amica Martha al college, tra l’altro è lo stesso che frequenta anche Gerard e non solo, dato che anche Ethan Kendrick, un giovane che conosceva da ragazzina, è uno studente.

Ethan è un ragazzo che da sempre, non si era integrato con la comunità bigotta in cui viveva Ariel eppure lei non lo aveva allontanato ma, in qualche modo, erano diventati amici. Per lui quel passato era l’inferno in terra, lui usciva da un dramma importante e l’ultima cosa che voleva era un inquadramento religioso. La madre di Ariel in particolar modo era il suo nemico numero uno e ritrovarsi Ariel nello stesso college per lui è la fine.

Per Ethan, Ariel si trasforma in una fissazione, non riesce a starle lontano ma allo stesso tempo non riesce a starle vicino per tutto quello che ha passato a causa della sua famiglia. La ciliegina sulla torta è che Gerard non è certo il santo che Ariel pensa sia. Anche se il fidanzamento è fatto, lui è tutto tranne che innamorato di lei e Ariel si ritrova a scoprire la verità sul suo atteggiamento freddo e distante e quando si Ethan si ritrova a meditare la vendetta su di lei ecco che l’innocenza di Ariel …

Swallow To Hell And Back di Mysano è un romanzo che affascina, pagina dopo pagina, per la sua originalità e storia accattivante. Scopriamo la vita dei due protagonisti nel passato e nel presente e viviamo momento per momento la mutazione di quei sentimenti che da odio si trasformano in amore.

Clicca qui per richiedere la tua copia!

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response