Piper di KL Shandwick

Oggi vi presento il bellissimo music romance Piper di KL Shandwick il quarto volume della serie Last Score di Queen Edizioni.

Per chi non avesse letto la serie Last Score ve la consiglio è davvero bellissima in tutta la sua interezza!

piper di kl shandwick recensione libro

Piper di KL Shandwick trama

So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.
Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare.
Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio.


L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo.
Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa.
Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata?

Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio.
Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

SERIE LAST SCORE
1- Gibson’s Legacy
2- Trusting Gibson
3- Gibson’s Melody
4- Piper

Recensione Piper di KL Shandwick

Oggi vi presento Piper di KL Shandwick il quarto volume della serie music romance Last Score di Queen Edizioni, un music romance age gap davvero bellissimo!

piper review tour

Per prima cosa devo dire che KL Shandwick è una scrittrice davvero bravissima e che seguo da parecchio. La sua sensibilità è altissima, i suoi romanzi sono dei mix di emozioni e prove di vita davvero incredibili, dove i personaggi non sono perfetti anzi, si avvicinano molto alla realtà!

In Piper di KL Shandwick la protagonista è Piper, la ragazzina che ha avuto un passato davvero molto drammatico a causa del patrigno manipolatore affettivo che ha trasformato lei e sua madre in due vittime. Piper riesce a convincere sua madre a fuggire da quella vita e da quell’uomo e si rifugiano presso il rifugio creato da Cloe e Gibson per aiutare le donne vittime di abusi. Proprio in questo nuovo contesto, Piper finalmente può cominciare una nuova vita, ma nel frattempo perde sua mamma e viene adottata proprio dai due, che la amano e trattano come una figlia, fino a quando la ragazza decide di inseguire i suoi sogni e abbandona il suo nido sicuro.

Per Piper la nuova vita è stata davvero un turbinio di eventi che però, per una serie di fattori, le hanno fatto scoprire che la sua bella voce è una vocazione. Simon le fa da mentore e la giovane cantante si ritrova a capire che, se vuole ottenere un successo meritato, deve farsi conoscere senza coinvolgere Gibson e la sua fama.

Così si trasferisce e comincia a lavorare per una casa discografica dove ha subito modo di conoscere com’è il vero mondo musicale, quello da cui Gibson cercava di proteggerla. Ad ogni modo lui non è lì ma al suo posto, dopo un avvenimento davvero sconfortante, si presenta Simon che decide di uscire allo scoperto con Piper e svelarle quello che prova davvero.

Carismatico e sexy come il peccato, Simon emanava così tanto magnetismo che le ragazze correvano da lui come le api al miele. E stava dicendo di provare tutti quei sentimenti e quella forte attrazione proprio per me.

Piper a sua volta è sempre stata attratta da Simon, ma, un po’ per la differenza di età, un po’ per le minacce di Gibson che più volte si era trovato a intervenire sull’atteggiamento dei due, un po’ troppo tempo intimo e poco amichevole.

Piper però è diffidente: il suo passato incombe su di lei, Simon e le sue premure la spaventano. Lasciarsi andare è davvero difficile per lei ma Simon non vuole sbagliare, non vuole spaventarla e mette in chiaro che lui ha pazienza e che l’aspetterà e nel frattempo si trasforma in un principe azzurro.

Ad ogni modo i problemi sono in agguato, Gibson e Cloe sono sempre più sospettosi e il passato di Piper non è un capitolo chiuso. Ed ecco che il romanzo prende vita e si trasforma in una emozione unica.

Per richiedere la tua copia clicca qui

Tags : contemporary romancemusic romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response