Vendetta di Bella J. recensione Sins Of Saint vol1

Oggi vi presento un dark romance davvero strepitoso si tratta di Vendetta di Bella J. di Heartbeat Edizioni che apre la trilogia Sins Of Saint che mi ha letteralmente conquistata! Ed ecco a voi la trama, recensione e dove trovare questo romanzo!

vendetta di bella j recensione

Vendetta di Bella J. trama

Assassino. Mostro. Ladro.

Ecco cos’è. L’uomo che mi ha rapita. L’uomo che mi ha privata della mia vita. Non c’è modo di negoziare. Non c’è via d’uscita.

Dice che tutta la mia vita è stata una bugia. Gli credo.

Dice che ama le mie lacrime. Credo anche a questo.

E dice che quando gli darò ciò che vuole, mi lascerà andare…

Ma su questo so che mente.

Saint

Orfana. Guerriera. Misteriosa.

Ecco cos’è. La donna che ho preso. La donna che hanno tentato di tenermi nascosta, fallendo miseramente. Ora è proprio dove dovrebbe essere. Al mio fianco. Alla mia mercé.

Il sangue che scorre nelle sue vene mi appartiene. Per me, non è altro che un mezzo per un fine. Con lei otterrò la mia vendetta.

Non appena mi avrà dato ciò che voglio, la lascerò tornare alla sua miserabile vita. Ma per ora è mia e farò tutto ciò che è in mio potere… per spezzarla.

Vendetta Di Bella J. recensione

Vendetta Di Bella J. apre la curiosa trilogia dark Sins Of Saint di Heartbeat Edizioni. Sono rimasta letteralmente incollata a questa lettura che mi ha affascinata da subito, con il brutale rapimento della protagonista della serie, Mila.

Mila è una ragazza che ha vissuto in miseria sin dal primo giorno di vita, e prima l’orfanotrofio poi la strada l’anno fatta crescere molto in fretta, dura e senza famiglia. All’improvviso la sua vita cambia radicalmente. Un suo caro amico la conduce senza troppi problemi dal suo rapitore, Saint che, in modo sconvolgente, stravolge tutta la sua vita in pochissimi istanti. La vita di Mila è appesa a un filo. Saint è bellissimo ma senza cuore lo ha dimostrato senza problemi.

Mila è costretta a seguirlo in Italia dove scopre una terribile verità: lei non è un’orfana, ha una famiglia ed è pure ricchissima. Delle scelte molto particolari hanno indotto i suoi familiari a farla scomparire pur di non dover niente a nessuno, tantomeno ai loro nemici da sempre e Saint è uno di loro.

Mila però non è certo un’orfanella stupida e spaventata. E’ forte, fiera, ribelle. Saint si ritrova ad avere a che fare con una giovane donna che non si sottomette e per poter portare avanti il suo piano è costretto a misure forti.

Vendetta Di Bella J. è una vera rivelazione. Da una parte Saint giovane spietato brutale e senza scrupoli dall’altra Mila, ragazza senza passato e senza nulla da perdere. L’unica cosa che vuole è tirarsi fuori da quella situazione ma più trascorre il tempo con Saint più tra loro scocca qualcosa di inaspettato.

‘Eravamo mossi da istinti primari e fame selvaggia. Eravamo solo mani, labbra e lingue disperate, mentre i nostri corpi si depredavano l’un l’altro.’

Leggendo Vendetta Di Bella J. è davvero impensabile di fare una pausa lettura. Tutto il romanzo scorre molto veloce, velocissimo, i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro e le conversazioni e le gesta dei due protagonisti non ci risparmiano mai. La tensione è sempre alle stelle e le sfumature di dark sono sempre le più cupe e quando sembra apparire uno spiraglio di luce ecco che tutto si rovescia di nuovo e ci lascia a bocca aperta con un finale aperto sconvolgente! Non vedo l’ora di leggere il sequel, romanzo davvero bellissimo per chi ama il genere e anche per chi non lo ha mai letto!

Per scaricare la vostra copia di Vendetta Di Bella J. cliccate qui! Disponibile su Kindle Unlimited!

Per me è una lettura entusiasmante e sono davvero felice di includerla nei miei romanzi preferiti!

Tags : dark romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response