IL Bersaglio Su Di Noi di JM Darhower recensione

Ho il grande piacere di presentarvi Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower il terzo volume della serie Monster in His Eyes di Hope Edizioni una serie dark romance a dir poco elettrizzante che ora è diventata una delle mie preferite!

Il Bersaglio Su di Noi di JM Darhower

Sinossi Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower

Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
Carpe diem.
Cogli l’attimo.


Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.


Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower Recensione

Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower chiude la trilogia dark romance di Hope Edizioni Monster In His Eyes. Per leggerlo e apprezzarlo nella sua interezza ho riletto i precedenti volumi della serie

Prima di parlarvi di Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower è doveroso farvi un piccolo recap dei precedenti volumi. Karissa è una studentessa universitaria molto confusa sul suo futuro che casualmente si imbatte in Naz e per una serie di eventi i due cominciano a frequentarsi. Dopo qualche tempo e varie situazioni particolari Karissa scopre la sua vera identità e chi è davvero Naz ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. Il loro legame è molto intenso e va oltre ogni aspettativa.

Karissa e Naz si ritrovano legati sentimentalmente in modo molto forte e intenso, lei sa bene che lui è un uomo che per lavoro è costretto a sporcarsi le mani e per ottenere quello che vuole non esita a uccidere. L’amore e il rapporto molto intenso e unico che ha con Karissa lo portano a fare delle scelte estreme e ad inimicarsi gli alleati che ha e tutto il futuro è una grande incertezza per entrambi visto che il pericolo è alle porte.

In Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower Karissa e Naz provano ad essere normali. Lei ha accettato il suo lato oscuro e ne è molto attratta. I loro sentimenti sono fortissimi ma i problemi che li circondano sono sempre di più dato che, dopo la morte del capomafia che gestiva Naz, succedono strani attentati a loro “conoscenti”. Naz cerca di comportarsi in modo normale, quasi abitudinario, mentre Karissa, ormai immersa nel suo mondo comincia a svegliarsi e a vedere il mondo con gli occhi da persona adulta e, in un certo senso, prevenuta.

La tensione si fa sempre più alta, Naz si rende conto che non può uscire indenne dal mondo in cui ha vissuto per tutta la vita e sa anche che Karissa è in pericolo costante, sono troppi gli occhi puntati su di lei. Ed ecco che più aumentano gli episodi malavitosi intorno a loro più compare una figura del passato di Naz che è pronta a prendere il controllo su tutto e tutti e Karissa diventa un bersaglio …

Non lo dice, ma so che è quello che sta pensando. Sono pericolosa a causa di Naz. Naz ucciderebbe per me. Ucciderebbe a causa mia. So che lo farebbe. L’ha già fatto in passato. E, ora, mi sta avvisando che, se non mi tengo a distanza, potrebbe rifarlo ancora.

Dall’altra parte Karissa si rende conto di essere pericolosa per tutti coloro che la circondano, la sua presenza infatti mette a rischio tutti i suoi amici e questo la fa riflettere molto sulla sua nuova vita e sul suo futuro e questo la porta a fare una scelta che va a resettare tutto il suo passato…

Ho declinato il loro sacro invito, e probabilmente sono l’unico ad averlo mai fatto. L’unico ancora in vita per poterlo affermare. Ho ricevuto un lasciapassare per ciò che sono. O piuttosto, per ciò che ero. Ma non sono più quella persona.
Perché lei tornerà a casa. Tornerà. Farò a pezzi il mondo intero per assicurarmi che accada. E so perfettamente da dove iniziare.

Le vite di Karissa e Naz sono molto instabili, sono mine pronte ad esplodere per mano di altri. Non c’è pace, il tormento li assale, il tempo per loro si fa sempre più corto e il conto sta per essere servito su un vassoio d’argento con un epilogo sbalorditivo e sensazionale, che però ci preannuncia l’arrivo di un nuovo grande folle pericoloso boss… Scar, che non vedo l’ora di leggere!!!

Mi guarda negli occhi. Vedo il terrore svanire. Viene sostituito da qualcos’altro. Rabbia. Fame. Il mostro.

Il Bersaglio Su Di Noi Di JM Darhower è l’epilogo perfetto di una trilogia dark davvero ricca di suspense. Ci sono davvero tanti colpi di scena che si susseguono in tutta la trilogia. Io per apprezzare meglio quest’ultimo capitolo della serie ho riletto i precedenti. Devo dire che ho amato molto il cambiamento che hanno fatto i due protagonisti: da una parte Karissa è diventata un po’ cattivella, ha tirato fuori le unghie e ha imparato a combattere per difendersi e difendere, dall’altra Naz ha abbassato la guardia, per vivere la normalità con la donna che ama.

Entrambi fanno i conti con chi sono stati, con il loro passato, lei con le bugie con cui è cresciuta, lui con il suo tormento e la voglia di dare un taglio a quella vita che non gli appartiene più. Allo stesso tempo però entrambi insieme sono una accoppiata che fa scintille, il sesso è una valvola di sfogo primitiva e istintiva che più volte li porta al limite estremo. L’intensità del loro rapporto è tale che che Naz non può più vivere senza Karissa e lei non può più vivere senza di lui. L’empatia che si è instaurata tra i due è fortissima ed è chiaro che il loro unico desiderio è quello di poter vivere in serenità.

Per farlo però è necessario chiudere con il passato di Naz e per certi versi anche con quella Karissa infantile e soggiogata da scelte altrui che l’hanno condizionata per tutta la vita. Quello che accade in Il Bersaglio Su Di Noi è tutto un susseguirsi di eventi che chiudono definitivamente il passato e tracciano un futuro così diverso e allo stesso tempo sconvolgente. Leggere questo romanzo è stata davvero una maratona senza sosta perché i colpi di scena sono così tanti che è davvero difficile trovare il momento giusto per interrompere la lettura.

Voto? 5 stelle e lode… e ora ripeto, spero tanto di poter leggere presto di Scar… per scaricare la vostra copia cliccate qui

Tags : dark romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response