La Prima meta di Amie Knight recensione

La Prima Meta di Amie Knight è il nuovo sport romance di HeartBeat Edizioni della serie  The Summerville Sports #2 ed ecco a voi la trama, la recensione e dove leggerlo online!

la prima meta di Amie Knight

La Prima Meta Di Amie Knight trama

C’era qualcosa di speciale nel segnare per primi, e non solo sul campo da football.
Amavo tutte le prime volte che la vita aveva da offrire, ed era questo il motivo per cui stavo conservando la mia prima volta per la migliore amica di mia sorella: Hazel Jones.
Lei così tenace e sarcastica, con delle mura innalzate intorno al suo cuore più alte di quelle di uno stadio di football, eppure così perfetta per me.


Avrei fatto qualunque cosa per farla mia.
Come creare un profilo fake, mentire sulla mia età, fingere che non fossi vergine.
Tutto, pur di conquistare l’amore della mia vita.

La Prima Meta Di Amie Knight recensione

La Prima Meta Di Amie Knight è uno sport romance davvero carino da leggere perché emoziona in modo diverso dai soliti romanzi d’amore. Ed ecco perché.

In questo romanzo la protagonista è Hazel una ragazza dal passato molto difficile che le ha lasciato delle cicatrici che mai potrà dimenticare. Proprio per questo motivo lei è cresciuta in modo molto algido e distante da tutto e da tutti e ha aperto il suo cuore a poche persone tra cui Ollie il fratello della sua migliore amica.

Ed è proprio lui che, innamorato da sempre di Hazel, decide che è arrivato il momento di provare a conquistarla e per farlo architetta un piano un po’ bizzarro. Crea un profilo di un videogioco fake e si avvicina a lei nel mondo virtuale che lei ama. Peccato che il personaggio che ha creato è molto diverso da lui e ha più successo di lui con Hazel.

Oliver quindi si ritrova ad attuare un piano di conquista, è molto determinato nei confronti di Hazel perché sa che è la ragazza giusta per lui ed ecco che anche la sua prima volta vuole condividerla con lei…

hazel dal canto suo ama Ollie da sapere ma tutti i suoi trascorsi e le sofferenze con cui è cresciuta non le permettono di aprire il suo cuore come vorrebbe perché la paura di fallire è troppa e così decide di rinunciare a lui a livello sentimentale e averlo come amico per sempre.

Tutti i tentativi di conquista attuati da Oliver falliscono miseramente e i videogiochi e il personaggio fake che ha creato per avvicinarsi a lei sono la sua ultima carta da giocare…

Una lettura davvero interessante, originale, a tratti ironica, dove però si evidenziano le fragilità dei personaggi, i sentimenti e la paura di fallire. Per chi ama gli sport romance, Hazel e Ollie sono davvero due personaggi “coccoli”, che meritano di essere conosciuti!

Se volete leggere La Prima Meta Di Amie Knight cliccate qui gratis per chi ha Kindle Unlimited!

Tags : heartbeat edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response