Peccato di Bella J recensione Sins Of Saint 2

Oggi vi presentiamo Peccato di Bella J il secondo volume della serie Sins Of Saint di Heartbeat Edizioni un dark romance davvero bellissimo e ricco di suspense, ed ecco la trama la recensione e dove trovarlo online!

Peccato di Bella J recensione

Peccato Di Bella J trama

È tutto parte del suo piano di vendetta. Mi ha presa e usata come se fossi una sua pedina, forzandomi in un matrimonio che non volevo. Ma non ho avuto scelta e adesso gli appartengo, corpo, mente e anima.

Questo è il motivo per cui sono scappata. Sono dovuta fuggire dal mostro e dal suo tocco. Dovevo liberarmi dall’uomo che mi ha sedotta, la bestia che mi ha dato un assaggio dell’oscurità che l’avvolge.

E adesso la voglio. Ne ho bisogno. E ho bisogno di lui.

Sarò sua per tutto il tempo che vorrà… finché non mi spezzerà.

Saint

Coraggiosa. Seducente. Letale.

Mila non doveva essere altro che una proprietà, un bellissimo segreto, una moglie senza voce in capitolo. Invece, è diventata una dipendenza, una complicazione che potrebbe costarmi tutto, un prezzo che non credevo di essere disposto a pagare. Finché non è fuggita via da me.

Adesso, la partita è cambiata e la posta in gioco è molto più alta. Pensa di aver visto il peggio di me, è convinta che non possa essere più feroce e crudele di così. Ma voglio dimostrarle che si sbaglia.

Voglio la mia rivincita… e mia moglie.

Peccato Di Bella J recensione

Peccato Di Bella J è il secondo capitolo della trilogia Sins Of Saint. Per leggerlo e apprezzarlo al meglio è consigliata la lettura di Vendetta che apre la serie!

Per leggere Vendetta di Bella J. cliccate qui

Peccato Di Bella J inizia con la fuga di Mila che con suo fratello si rifugia in un hotel. E’ qui che la giovane ha modo di confrontarsi con lui e scopre tutto il suo passato ma non solo, conosce anche il padre di Saint che è un uomo peggiore del figlio e che vuole vendicarsi di lui e distruggerlo.

Mila si ritrova a capire che il guaio in cui si è cacciata è ancora più grosso del suo rapimento. Saint era stato bruto, poteva trattarla in altro modo e lei lo avrebbe seguito lo stesso se avesse cambiato atteggiamento ma la nuova realtà è ben peggiore ma per fortuna Saint, sempre con i suoi modi senza scrupoli la salva.

Quando era accaduto? Quando il dolore che mi aveva inflitto si era trasformato in una pena d’amore? Quando il mio bisogno di libertà era diventato un desiderio di sottomissione?

Ed ecco che tra Mila e Saint tutto cambia. Tra loro non c’è più la grande ostilità iniziale ma comincia ad esserci complicità, selvaggia e istintiva ed ecco che Peccato Di Bella J si accende e si infiamma di passione ma i guai non sono finiti, sono appena cominciati.

Peccato Di Bella J ha un finale che lascia nuovamente in suspense il lettore e nell’attesa di leggere il capitolo conclusivo della serie potete scaricarlo se cliccate qui!

Tags : dark romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response