Dovrei Starti Lontano di Joanna Wylde recensione

Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde è il 4 volume della serie MC romance Reaper’s di Newton Compton Editori una serie davvero meravigliosa che consiglio a tutti e che fa parte della mia collezione virtuale di romanzi!

dovrei starti lontano di joanna wylde

Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde trama

In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un’altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei. 


Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l’unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?

Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde recensione

Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde è davvero un gran bel MC romance. Se avete già seguito i precedenti capitoli della serie avete avuto modo di conoscere i membri dei Reapers e il loro codice d’onore. Ed ecco che in Dovrei Starti Lontano invece abbiamo la storia del Prez, Reese “Picnic” Hayes, che abbiamo già avuto modo di conoscere e di temere nei precedenti volumi.

Ed ecco che, facciamo un salto di qualità e di età con Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde. Bellissima la presentazione dell’autrice che fa una premessa bellissima, per poi passare al dunque e immergerci nella vita molto discutibile di Pic Nic e di quella di London Armstrong, che ha una piccola attività di pulizie che lavora anche per i Reapers. Avevamo già intuito nei precedenti capitoli della serie che il fascino di London non è passato inosservato. Nessuno sa però chi sia veramente e cosa faccia nel tempo libero fino a quando sua nipote decide di infiltrarsi nella sede dei Reapers e si ritrova costretta ad andare a recuperarla.

In Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde, Pic Nic si ritrova quindi questa carta a suo vantaggio e desidera sfruttarla completamente per avvicinarsi a London che lo attira come il miele per le api. Peccato che non sa che London è una valanga di casini bella grossa e in un men che non si dica i guai piovono sui Reapers e sulla sua vita già di suo difficile.

Pic Nic è avanti anni luce rispetto a London e grazie alle sue conoscenze sa già tutto quello che deve accadere ma attende per capire se London è disposta a tutto ma proprio a tutto per farla finita e tornare a vivere in pace e nonostante la loro vita intima sia molto affiatata, l’altruismo della bionda le fa commettere un grave errore e tutto si complica ancora di più.

Dovrei Starti Lontano Di Joanna Wylde è un MC romance davvero bellissimo ma anche spietato! A me è piaciuto perché come London non immaginavo certo cosa sarebbe potuto accadere e ogni colpo di scena l’ho vissuto con la bocca aperta! Lettura super consigliata per chi ama il genere! Potete trovarla cliccando qui!

Tags : mc romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response