Be My Shield di Roby A. Recensione

Oggi vi presento Be My Shield di Roby A. un contemporary romance davvero particolare, ricchissimo di suspense e di emozioni che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

Be My Shield di Roby A.

Be My Shield di Roby A. trama

Sam Harvey è fuggita da un passato burrascoso che la teneva prigioniera.
Sono passati tre anni da quando ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi ad Atlanta: una nuova città, un nuovo inizio.
Ricominciare, però, non è mai semplice, soprattutto quando alcune cicatrici bruciano come fuoco sulla pelle.


Non riesce più a fidarsi degli altri e vive con il costante bisogno di tenere a distanza le persone.
Le cose cambieranno quando due occhi oceano irromperanno nella sua vita, stravolgendola del tutto.

Andrew Thompson ha intrapreso un lungo viaggio alla scoperta del mondo: ama l’ignoto, il pericolo e l’avventura.
Il Van è la sua unica casa, grazie al quale si tiene lontano dalla sua terra nativa che custodisce ricordi troppo dolorosi.
Una piccola sosta ad Atlanta e due occhi viola cambieranno per sempre le carte in tavola, mettendo in discussione piani e progetti futuri.

Andrew e Sam saranno travolti da qualcosa di potente e inaspettato, inconsapevoli che alcuni segreti potrebbero metterli in pericolo e portare alla loro disfatta.

Due anime spezzate che scappano dal loro destino turbolento.
Incontri casuali in grado di cambiarti la vita.
Riusciranno a non soccombere all’amore o finiranno per proteggersi l’uno con l’altra?

Be My Shield di Roby A. recensione

Sono rimasta davvero sorpresa dalla lettura di questo romanzo. La trama è originale ma quello che sorprende ancora di più sono le sensazioni e le emozioni dei protagonisti che, entrambi segnati da un passato da cui preferiscono fuggire, e quando si trovano…

Be My Shield di Roby A. cover banner party

Sam e Andrew sono due persone schive, solitarie, che danno quella poca confidenza giusto per continuare i loro progetti di vita. Per Sam è sopravvivere lontana da casa, per Andrew viaggiare in tutto il mondo in compagnia del suo amico quattrozampe.

In Be My Shield di Roby A. è chiaro quindi che i due protagonisti sono abbastanza forti da non dover dipendere da nessuno. Nessun legame, nessun dolore, è quello che pensa Sam che ha preferito nascondere la sua identità e raccontare il suo passato solo a una sua amica, dopo un anno dalla sua fuga. Nessun legame, nessun dolore è quello che pensa Andrew che, dopo un dramma familiare ha deciso di vivere da globetrotter senza però coinvolgere nessuno.

Il problema è che quando i due si incontrano per caso è subito attrazione. La vita di Sam e Andrew viene sconvolta, entrambi non sono sereni e devono scendere a patti con il loro passato per poter affrontare il futuro. Il problema è che Sam non è stata del tutto sincera con Andrew e questo porta a ulteriori problemi!

Non voglio spoilerare nulla ma vi posso garantire che il contenuto di Be My Shield di Roby A. è davvero interessante e inaspettato! La vostra copia vi aspetta su Amazon cliccate qui

Tags : contemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response