Inaspettato di Jenna Hartley recensione

Oggi vi presento Inaspettato di Jenna Hartley il secondo volume della serie Love in LA di Heartbeat Edizioni che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri.

Inaspettato Di Jenna Hartley

Inaspettato Di Jenna Hartley trama

È così sexy.
Ma off limits.

È più giovane di me.
Eppure, è già così maturo.

Ma la cosa peggiore è che…
è il nuovo babysitter di mia figlia.

Non mischio il lavoro con il piacere.
O almeno, non sono mai stata tentata di farlo prima di lui.

Inaspettato Di Jenna Hartley recensione

Oggi vi presento un romanzo davvero interessante un contemporary romance Age Gap che fa molto riflettere e che appassiona anche il lettore più prevenuto soprattutto per l’età di differenza tra i protagonisti.

Ed ecco che, in Inaspettato Di Jenna Hartley, la protagonista femminile è una donna in carriera Alexis, che, a causa di un contrattempo, deve riorganizzare al volo l’estate di sua figlia Sophia e per farlo è costretta ad assumere un tato, Preston, studente universitario.

Ed ecco che Preston entra subito nel cuore della piccoletta di casa e non passa certo inosservato per sua mamma dato che è anche un gran bel ragazzo. Ed ecco che Alexis si ritrova a vivere la sua vita lavorativa cercando di sfuggire all’adone che le prepara la colazione e Preston si ritrova a stringere i denti quando vuole avvicinarsi ad Alexis, perché quel lavoro gli serve fino a quando…

Inaspettato Di Jenna Hartley è un romanzo che colpisce perché fa riflettere sulla posizione di Alexis, donna in carriera, adulta e madre, che si ritrova a provare delle pulsioni per Preston un ragazzo che ha qualche anno in meno di lei e che per questo motivo solleva mille dubbi e ansie.

Alexis non è certo una settantenne, è una bella donna perfettamente sana e in forma e a detta di Preston è davvero attraente eppure l’età e il matrimonio fallito di Alexis sono due bei paletti che solo un po’ di alcol riesce ad abbassare.

Inaspettato Di Jenna Hartley è una lettura davvero interessante e piacevole, ricca di spunti di riflessione e tanta sensualità! Per scaricare la vostra copia cliccate qui

Tags : age gap romancecontemporary romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response