Il Mio Demone di Monica B. recensione

Oggi vi presento Il Mio Demone di Monica B., urban fantasy che apre la serie Dáimōn Series. Questo romanzo è davvero molto bello, colpisce dritto al cuore e stuzzica molto per la sua originalità, intrighi e intensità ed ecco tutto quello che c’è da sapere su Il Mio Demone Di Monica B. che da oggi fa parte della mia collezione di libri virtuali!

il mio demone di monica b

Il Mio Demone Di Monica B. trama

LUI
Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.
Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.
Non posso averti eppure sei mia.

LEI
Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.
L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.
Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.

Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.
Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.
Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.

review party il mio demone di monica b

Il Mio Demone Di Monica B. recensione

Oggi vi presento Il Mio Demone Di Monica B. un urban fantasy davvero molto bello. Personalmente quando ho letto la trama mi ha subito attratta e devo dire che la mia curiosità è stata pienamente soddisfatta.

In Il Mio Demone Di Monica B. i protagonisti sono Hope e Antras. Hope è una ragazza che ha avuto una infanzia molto particolare e difficile. Sin da piccola ha dovuto combattere per sopravvivere e l’unico modo per farlo è stato erigere una barriera intorno a sé. Vive da sola e lavora in due locali ed è proprio in uno di questi che si imbatte in Antras che la salva da una situazione molto particolare.

Hope non è una ragazza comune anzi, da sempre deve nascondere dei segreti di famiglia che l’hanno etichettata come diversa e quando si ritrova coinvolta con il mondo paranormale non si sorprende più di tanto perché lei, in qualche modo, sa. Quello che non ha previsto invece è Antras, demone che ha una missione molto delicata che piomba nella sua vita e non vuole più uscirne.

Ed ecco che tra Hope e Antras nasce un legame molto potente ma anche molto combattuto da parte di entrambi perché Antras sa quando è umana Hope e quindi ha i suoi limiti, mentre Hope si ritrova a scoprire che le sue origini la collegano direttamente a quel mondo.

Ed ecco che Hope viene coinvolta nella vita di Antras ma non solo: la sua vita sta cambiando radicalmente, c’è una nuova guerra in atto nel mondo oscuro e la chiave per la salvezza è proprio lei!

Personalmente Il Mio Demone di Monica B. è stata una vera rivelazione per me, non voglio spoilerare niente ma posso dire che è una lettura davvero favolosa e non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi perché merita davvero!!!

Per scaricare la tua copia del romanzo clicca qui!

Tags : fantasy romancerecensione librourban fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response