Cosmetici Magistrali Jaluronius cream recensione

Oggi parliamo di trattamenti viso di bellezza in particolare di COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream la crema idratante riequilibrante con Acido Jaluronico che, con il siero Jaluronius è una vera ricarica ultra-idratante e intensiva per la pelle.

Dedicata a chi cerca una crema riequilibrante e antiage, COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream si rivela essere una crema molto valida. Abbiamo avuto il piacere di provarla e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con questo trattamento di bellezza viso.

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream recensione atrendyexperience
COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream

Il segreto di bellezza numero uno è quello di trovare quei giusti prodotti che ci permettono di avere una azione idratante, riequilibrante e antiage in modo efficace. Proprio per questo è importante provare e sperimentare i nuovi cosmetici, proprio come COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream.

Questa crema è abbinata al siero Jaluronius, che si trova all’interno della confezione per una ricarica ultra-idratante intensiva e riequilibrante, un vero booster di bellezza a base di Acido Jaluronico, Olio di Opuntia, Alga rossa e Lactobacillus, che aiuta a ripristinare la naturale riserva di idratazione cutanea, contribuendo a riequilibrarne la barriera.

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream come si usa

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream si usa come crema da giorno e crema da notte, da sola o unita al siero Jaluronius per una azione booster idratante intensiva e riequilibrante. Si usa sul viso pulito e deterso, con movimenti circolari.

Maschera Hydrabooster

Per mixare il siero si unisce qualche goccia di fluido e una nocciola di crema Jaluronius, da miscelare sul palmo della mano.

Immediatamente dopo l’uso la pelle risulta idratata, brillante, nutrita.

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream recensione

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream

COSMETICI MAGISTRALI Jaluronius Cream è una crema davvero sorprendente. Per prima cosa la sua texture è davvero leggerissima. Basta una minima quantità di prodotto per idratare tutto il viso e collo.

La profumazione è delicata e questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle. Per quanto riguarda Maschera Hydrabooster Riequilibrante è una vera bomba di bellezza. Noi abbiamo cominciato proprio provando questa maschera, ottenuta dalla crema a cui abbiamo aggiunto qualche goccia di fluido, per ottenere immediatamente un risultato wow.

Maschera Hydrabooster Riequilibrante recensione atrendyexperience

La nostra esperienza con Maschera Hydrabooster Riequilibrante è stata ultra positiva. La pelle del viso da subito è risultata idratata, brillante, visibilmente nutrita. Con la maschera inoltre la pelle ha avuto una spunta di idratazione maggiore e l’effetto lifting è assicurato!

Per maggiore informazioni potete consultare il sito Cosmetici Magistrali

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzacrema visotrattamento viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response