L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump il Gloss Volumizzante e Idratante per le tue labbra in estate

Via la mascherina è tempo d’estate e di far splendere le labbra con L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump la nuova linea di gloss volumizzanti e super idratanti che lasciano le labbra brillanti e freschissime per un effetto wow assicurato. I gloss Brillina Signature Plump sono i numero 1 i più venduti su Amazon e per chi li acquista c’è la possibilità di vincere una steampod grazie al concorso L’Oreal! Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questi gloss volumizzanti!

L'Oreal Paris Brilliant Signature Plump

L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump la linea completa

L'Oreal Paris Brilliant Signature Plump la linea completa

I gloss volumizzanti L’Oreal sono disponibili in sei colorazioni, noi vi mostriamo quelle rosate ma è presente anche quella trasparente! Le immagini sono più scure rispetto ai gloss nella realtà, perché il gloss una volta applicato, a meno che non facciate molte passate ma credetemi non è il caso, rimane più leggero sulla pelle delle labbra!

L'Oreal Paris Brilliant Signature Plump la linea completa

I L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump si presentano con uno scovolino labbra davvero favoloso. La sua forma particolare, con tanto di punta e parti piatte ci permette prima di tutto di fissare il colore sulle labbra anche nei punti più difficili come le estremità e di grazie al design particolare ci permette di distribuirlo in modo uniforme sul resto delle labbra per non averle a chiazze ma belle e omogenee!

L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump ingredienti, volumizzazione e idratazione

L'Oreal Paris Brilliant Signature Plump ingredienti, volumizzazione e idratazione

Il Gloss volumizzante L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump è una formula infusa con acido ialuronico e complesso collagene con acido ialuronico e grazie a questi due ingredienti speciali le labbra risultano immediatamente idratate, rimpolpate, definite, rinfrescate.

La formula infatti è stata studiata per garantire alle labbra un vero trattamento di skincare e allo stesso tempo donare volume e brillantezza a tutti i tipi di labbra!

Brilliant Signature gloss la mia opinione

brilliant signature gloss la mia opinione

Abbiamo avuto modo di provare i gloss della linea Brillinat Signature Plump di L’Oreal grazie alla campagna L’Oreal su Trnd. Onestamente non ci aspettavamo un risultato così ma andiamo con calma in quanto è un vero e proprio trattamento di bellezza spettacolare.

Noi di Atrendyexperience amiamo provare prodotti nuovi e che valgono soprattutto in bellezza in quanto solo grazie ai prodotti di make up e cosmesi giusti è possibile prolungare il più possibile la giovinezza. Solo curando pelle e capelli fin da giovani si può quindi invecchiare in modo naturale e lento ed ecco che anche le labbra, che col tempo perdono vigore e si schiariscono, grazie a L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump hanno la possibilità di trasformarsi in belle, invitanti, brillanti e volumizzate labbra in una sola applicazione.

Avevamo già provato dei prodotti volumizzanti quindi al momento dell’applicazione ci si aspettava l’effetto formicolio… e invece no! Dopo pochi istanti ecco che una sensazione di fresco, come menta fredda, ci sorprende. Questa sensazione è durata più di un’ora ad essere sincera: più forte la prima volta, meno le altre, ma comunque sempre presente.

Allo stesso tempo le labbra, coperte dal gloss non hanno mostrato arrossamenti o altro durante la fase volumizzante eppure il volume in più lo hanno ottenuto in poco tempo! Applicare il prodotto è stato facilissimo, ci vogliono un po’ di minuti affinché cominci a fissarsi senza appiccicare quindi lo consigliamo come ultimissimo passaggio prima di uscire di casa!

Leggi anche: come truccarsi bene il viso passo dopo passo

L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump ideale in estate e in spiaggia

L'Oreal Paris Brilliant Signature Plump

L’Oreal Paris Brilliant Signature Plump è la linea di gloss ideale in estate, idrata in profondità le labbra, le fa brillare in modo spettacolare e si rivela essere il gloss più amanto anche in spiaggia in quanto di dà quella sensazione di piacevole freschezza mentolata che con il caldo fa un ottimo contrasto.

Le sue nuances ci permettono di usarli sia di giorno sia di sera, e la durata è abbastanza lunga. Inoltre il comodo formato ci permette di averlo sempre con noi, basta uno specchio e il gioco è fatto e le labbra continuano a splendere e ad essere sempre belle vigorose!

Ultima cosa! Acquistando un gloss L’Oreal potete partecipare al concorso per vincere una Steampod quindi un pensierino in più sarebbe da fare vista questa bella iniziativa!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzafiller labbralabbra
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response