Non Spezzarmi il Cuore di LA Cotton recensione

Oggi vi presento Non Spezzarmi Il Cuore di LA Cotton il nuovo romanzo second chance new adult che apre la serie Steinbeck di Queen Edizioni che fa letteralmente scombussolare il cuore per vari motivi ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questo romanzo sportivo autoconclusivo.

non spezzarmi il cuore di LA Cotton

Non Spezzarmi Il Cuore Di LA Cotton trama

Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha fatto che sanguinare.
Lui era stato il suo migliore amico.
Il suo primo bacio. Il suo tutto.
Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata.
Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky.
Ma lui non è più il ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele.
Privo di ogni emozione.


Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi.
Ma l’amore non sempre gioca secondo le regole.
Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere.
Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze.

Non Spezzarmi Il Cuore Di LA Cotton la mia opinione

Da fedelissima fan di LA COTTON ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Non Spezzarmi il cuore con un gruppetto affiatato di colleghe bookbloggers.

Non Spezzarmi Il Cuore Di LA Cotton banner review tour

Zachary Messiah mi conosceva; conosceva il mio cuore. Non volevo rischiare di darlo a nessun altro, visto che la gente aveva l’abitudine di abbandonarmi. I miei occhi iniziarono a chiudersi, ma Zach mi fermò con uno sguardo duro. Aveva bisogno di vedermi, di sapere che tutto quello era reale.

Oggi vi presento il bellissimo romance Non Spezzarmi il Cuore di LA Cotton che apre la serie sport romance ispirata al basket Steinbeck di Queen Edizioni. Onestamente, quando ho cominciato a leggere questo romanzo, sono rimasta un po’ confusa dalla protagonista, dalla sua tristezza, dal suo malessere interiore.

La vita di Calliope non è certo stata facile e negli ultimi tempi altri eventi l’hanno segnata profondamente. Questo inizio davvero pesante ci permette di comprendere da subito che il clima in cui ci immergiamo è abbastanza teso. Più la lettura va avanti però, più scopriamo che la povera Calliope si ritrova in una situazione ben peggiore di quella di partenza!

E’ il suo primo anno alla Steinbeck University, la sua vita è completamente devastata, la famiglia distrutta e il suo cuore frantumato e quando si ritrova faccia a faccia con Zach, il suo grande amore del passato, si ritrova davanti a un ragazzo che la odia profondamente e che vorrebbe eliminarla dalla faccia dalla terra.

Se l’università poteva essere un nuovo inizio per Cal, è chiaro che è l’inizio della sua fine. Ed ecco che Zach è il nuovo re della squadra di basket, un ruolo che lui odia profondamente perché legato ad un passato dolorosissimo anche per lui peccato che Cal non ha mai saputo nulla di quello che è successo, così come Zach ignorava completamente i trascorsi di Cal.

Non spezzarmi il cuore di LA Cotton si rivela essere ricchissimo di intrighi e di misteri che ruotano tutti intorno ai due protagonisti che hanno subìto molto dalla vita e che non sono certo felici. L’unico filo conduttore che avrebbe potuto riavvicinarli in passato è il fratello di Cal che però è un grandissimo stronzo e che non ha mai fatto nulla di buono per loro e che anche in questo romanzo farà di tutto per tenerli separati.

Già perché Zack e Cally sono stati separati con la forza e ora, nonostante il presunto odio che scorre tra di loro, il legame che hanno è così forte e indissolubile che tornano a cercarsi per poter stare bene.

Ed ecco che Non Spezzarmi Il Cuore di LA Cotton si rivela essere un romanzo che ha fatto un grande salto di qualità e di maturità per quello che ho potuto leggere. LA Cotton nei suoi romanzi è bravissima a farci percepire le emozioni e i pensieri dei suoi personaggi ma in questo c’è una consapevolezza maggiore, una credibilità che rende i protagonisti reali.

Inoltre in questo romanzo ritroviamo un personaggio che, per i fans di LA Cotton, ha lasciato il segno: Maverick Prince protagonista della serie Wicked Bay, che in Non Spezzarmi Il Cuore ha un ruolo davvero speciale in quanto si ritrova a raccontare la sua storia a Zack e a motivarlo a riconquistare Cally. La sua storia per certi versi è stata un po’ simile e di conseguenza le sue parole, la sua esperienza, le difficoltà incontrate e i sentimenti contrastanti provati, riescono a scuotere Zack che decide di mettersi di impegno e recuperare il rapporto con Cally, peccato però che lei, ormai distrutta e abbattuta emotivamente, non sia dello stesso avviso.

Ed ecco che per Zack comincia una doppia partita, quella per farsi amare dai suoi compagni di squadra e quello per farsi amare da Calliope…

Se ti piace la mia opinione clicca qui e richiedi la tua copia, per me la lettura è consigliatissima!

Tags : new adultqueen edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response