King Libero di Amarti di TM Frazier serie King Series vol 4 recensione

Oggi vi presentiamo King libero di amarti di TM Frazier il quarto capitolo della saga super dark King Series di Newton Comtpon Editori. Se non avete mai letto i volumi precedenti non perdete tempo, una saga intensa, passionale, crudele ma allo stesso tempo particolarissima!

king libero di amarti di TM Frazier

King libero di amarti di TM Frazier

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere.

Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.
«Questo libro è assolutamente strepitoso. T.M. Frazier è la regina delle serie!»
«Un romanzo oscuro, intenso, sconvolgente: T.M. Frazier vi farà impazzire!»

King libero di amarti di TM Frazier recensione

King libero di amarti di TM Frazier è il quarto capitolo della serie King Series di Newton Compton Editori. Si collega direttamente al terzo capitolo della serie dal finale aperto, King Hai Rubato il Mio Cuore, per capire i trascorsi tra Thia e Bear.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti e il nostro cuore in una scena straziante. Bear decide di farsi carico delle accuse verso di Thia per salvarla dalla prigione. Questo suo gesto però lo porta in una situazione davvero pericolosa perché tutti sanno chi è e tanti vorrebbero fargliela pagare essendo figlio dei Beach Bastards.

Lui infatti era il figlio del Prez, cattivissimo e spietato, da cui si è allontanato per vivere una vita diversa e più onorevole. Ed ecco che, Bear, in prigione si ritrova dei nuovi alleati, gente che lo vuole come Prez al posto di suo padre ma il suo cuore è occupato da Thia e dal suo benessere, soprattutto dopo che è finita nelle grinfie del club per cercare lui, per chiedergli il famoso “aiuto” che le aveva promesso quando era una ragazzina, cedendole il suo anello con sigillo.

Per Bear quindi la prigione si rivela essere il luogo in cui passato e presente si fondono, in cui i ricordi e le scelte anche più toste e ingiuste lo portano a prendere varie decisioni per garantire una vita serena a Thia, che ama profondamente, e per sistemare tutti i casini una volta per tutte.

Onestamente King Libero di Amarti di TM Frazier ci permette di comprendere tutti quegli intrighi che da sempre hanno regnato nella serie. Tutto quello che leggiamo è a dir poco sconvolgente e l’epilogo beh, è davvero scioccante! Il modo di scrivere di TM Frazier è pazzesco, travolgente, adrenalinico e onestamente riesce a permetterci di apprezzare riga dopo riga, tutto quello che voleva dirci, con questa storia davvero incredibile con le sue sorprese pazzesche!

King libero di amarti di TM Frazier è un dark romance davvero bellissimo, lettura 5 stelle e lode per chi ama il genere! King libero di amarti di TM Frazier vi aspetta qui

Tags : dark romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response