Un Indomabile accordo di Giulia Blanco recensione

Oggi vi presento il romanzo erotico Un Indomabile Accordo Di Giulia Blanco, il primo volume dell’omonima trilogia, che tra eros e suspense è davvero brillante!

Un Indomabile Accordo di Giulia Blanco

Un Indomabile Accordo Di Giulia Blanco recensione

Rebecca Lewis, motivata da uno spirito di rivalsa da un passato violento, ha un solo obiettivo: diventare avvocato. Thomas Wilson è leader di un famoso studio legale. Il loro incontro cambierà la vita di Rebecca. Il suo capo è un dominatore, e la causa di stupro che le è stata assegnata ha risvolti alquanto insoliti. Lo charme di lui, l’apparente innocenza di lei. Ricatti, contratti, un accordo. Cos’altro potrebbe accadere?

“«È sicura di voler oltrepassare la linea che ci sta dividendo, Miss Lewis?»
Lo sono? «…Io l’avrò anche se lei scapperà.»”


***
“Da quando lo conosco spesso mi perdo fissare a pensare a lui. Mi sento a disagio per il suo modo di essere troppo adulto, serio e determinato ma allo stesso tempo sono affascinata dalla estrema sensualità di questo atteggiamento. Una parte di me lo brama, mentre l’altra ha il timore di scoprire la sua aura severa. C’è qualcosa che mi affascina nella sua determinazione. Non penso possa mai accadere un “noi”.
Credo che voglia solo prendersi gioco di me.”


***
“«È certa di essere così ingenua?» Strofino il naso sul suo collo più volte, scorro sulla sua pelle appena ispida di barba, ne sento il bisogno. Chiudo gli occhi, inspiro il suo profumo, ed espirando gli lascio piccoli e dolci baci.
È una sensazione meravigliosa che mi scopro a pensare che è da tempo che desidero farlo. «Non lo so, Mr Wilson, me lo dica lei.» Con la punta della lingua inizio a leccare e mordicchiare il lobo del suo orecchio, ma lui, guastafeste, mi afferra i capelli, li strattona all’indietro e mi induce a fissarlo.
«Dico che se mi chiama ancora Mr Wilson la obbligherò a inginocchiarsi e…”


***
“«Ti prego, non farlo.» le supplico flebilmente.
Rimani con me, piccola. Rimani e risolviamo tutto. Non scappare, ti prego! Sei tutta la mia vita, non puoi andartene!
Eppure, lei mi guarda negli occhi e stremata e priva di qualsiasi moto di ira, abbassa lo sguardo, si gira e se ne va.”

Un Indomabile Accordo Di Giulia Blanco la mia opinione

Un Indomabile Accordo Di Giulia Blanco è stata una lettura hot molto intensa. Devo ammettere che non sono una amante del genere erotico anche perché si leggono pratiche estreme del mondo BDSM. Questa premessa è necessaria in quanto non tutti possono leggerlo, io personalmente in alcuni punti ho dovuto deglutire e stringere gli occhi da tanto avevo nitide le immagini nella mia mente. Eppure, proprio per questo, il romanzo è molto bello, perché le descrizioni sono così accurate che insomma, sembra di far parte della scena.

Ed ecco che la protagonista del romanzo è una ragazza apparentemente come tante, Rebecca, che sta per terminare gli studi per diventare avvocato. E’ lei la prescelta per uno stage in uno studio prestigioso ed è lei che, con la sua apparente innocenza attira Thomas il suo capo. Lui per mettere alla prova le doti della ragazza e il suo fiuto come futura avvocatessa le permette di seguire in prima persona una causa che ha proprio come tematica i rapporti sessuali in ambiente di lavoro.

Per Rebecca questa sfida si affianca a quello che Thomas le farà sperimentare, per farle capire che il ragionevole dubbio spesso è la scelta migliore, in quanto il bene e il male a volte si fondono e di conseguenza, è facile non saperli distinguere con facilità. Ed ecco che tra i due nasce un legame di Dom e sottomessa molto particolare, perché chiaramente Rebecca non sa nulla di questo mondo dark e di conseguenza il suo istinto avrà sempre una parte da non sottovalutare e che porta i due a un bivio…

Per leggere il romanzo Un Indomabile Accordo di Giulia Blanco, potete richiedere la vostra copia cliccando qui. Ringrazio l’autrice per avermi permesso di leggere il romanzo in anteprima e non vedo l’ora di leggere il sequel dato che il finale aperto mi ha lasciata a bocca aperta!

Tags : recensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response