Blog Tour Obsidian i personaggi

In attesa del secondo capitolo di The Dragon Kings di Queen Edizioni abbiamo partecipato al blog tour Obsidian per raccontarvi tutti i dettagli di Obsidian: non puoi innamorarti del re dei draghi di Kimberly Loth, primo volume della serie, per introdurvi nel mondo dove draghi e umani convivono quasi pacificamente.

Siete pronti per la prima tappa? Ecco a voi: i personaggi del romanzo

Obsidian i personaggi

Scheda libro

Titolo: Obsidian: non puoi innamorarti del re dei draghi – The Dragon King 1 di Kimberly Loth

Casa Editrice: Queen Edizioni

Genere Romanzo: Urban Fantasy/ Young Adult

scarica o richiedi qui la tua copia

BLOG TOUR OBSIDIAN I PERSONAGGI

I protagonisti di Obsidian sono Aspen, Sid/Obsidian.

Aspen è una ragazza temeraria, figlia di due guardiaparchi, da piccola è stata salvata da un drago e da allora i draghi sono diventati la sua fissazione. Si diverte ad appostarsi nel parco nazionale per poterli fotografare in volo o da vicino. Il suo sogno? Toccarne uno! Ed è proprio questo che accade un giorno come tanti ed è questo che il suo destino viene marchiato per sempre.

Obsidian è il fortunato drago che all’improvviso diventa nero e di conseguenza deve diventare il re dei draghi. La sua vita sbarazzina e libera finisce nel momento in cui si rende conto che lui, oltre ad essere incoronato re del suo popolo, deve ancora fare il periodo di prova tra gli umani, previsto per tutti i draghi.

Sid è Obsidian in versione umana. E’ lui che, per comprendere al meglio gli umani e il loro mondo, decide, oltre che iscriversi come studente a scuola, di trovarsi un lavoretto presso un pub. Ed è proprio qui che la sua attenzione finisce sulla foto di un drago immortalato da Aspen e quando scopre che anche lei lavora nel locale vuole cercare di farsela amica, capisce che l’unico modo per avvicinarsi a lei è farlo sotto forma di drago, senza rivelarle il suo segreto.

Aspen e Sid diventano amici quando la ragazza trova in lui un valido compagno di perlustrazioni alla ricerca di draghi.

Obsidian I personaggi: altri personaggi interessanti che emergono durante la lettura di questo romanzo fantasy sono Rowan, fratello di Aspen, traumatizzato da un evento passato e di conseguenza pauroso e sfiduciato, Ella e Tori amiche e consigliere di Aspen. Per quanto riguarda Obsidian invece i personaggi interessanti sono Skye sua fedele amica, Theo suo fedele amico e Pearl sua sorella.

Per leggere la trama e la recensione di Obsidian potete leggerla cliccando qui

Per continuare a seguire il blog Tour di Obsidian queste sono le tappe:

blog tour obsidian tappa 1 i personaggi atrendyexperience
Tags : queen edizionirecensione librourban fantasyyoung adult
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response