Il Custode Del Labirinto di Cristina Rotoloni

Oggi vi presento Il Custode Del Labirinto di Cristina Rotoloni un romance new adult che sorprende.

il custode del labirinto di cristina rotoloni

Il custode del labirinto di Cristina Rotoloni trama

Cenerentola è una favola, eppure per Emily questa storia è realtà. Vive con una matrigna acida, una sorellastra odiosa e un patrigno senza spina dorsale. Dopo uno spiacevole incidente a scuola, viene allontanata e invitata presso la residenza dello zio Harry, un uomo burbero e chiuso in se stesso.

Emily si sente sempre più fuori posto e le telefonate o i messaggi con la sua amica Kyra non la fanno stare meglio. Nessuno la vuole e non sa se è giusto tornare alla gelida indifferenza da cui è venuta o se restare in quel freddo posto dove la trattano come una principessa, ma dove si sente ancora più abbandonata.

Girando per la tenuta si perde in un giardino e incontra Nathan, un giovane misterioso che si definisce il custode del labirinto. Il ragazzo ha un segreto che lo accomuna allo zio Harry, ed Emily cercherà la verità mettendo in gioco i suoi sentimenti.

La sua permanenza lì è solo di un mese, ma le basterà per capire cosa cela quel luogo e se esiste un posto che può chiamare casa?

Il custode del labirinto di Cristina Rotoloni recensione

Il custode del labirinto di Cristina Rotoloni è un romance new adult che ho avuto il piacere di leggere in anteprima insieme ad un gruppetto affiatato di book bloggers e che fa parte della mia collezione virtuale di libri.

il custode del labirinto banner review party

La storia è abbastanza singolare. Emily si ritrova catapultata nella residenza di suo zio che la accoglie come fosse una regina. I genitori della ragazza sono morti e lui non vuole parlare di loro, tantomeno dei parenti con cui ha vissuto fino a pochi giorni prima. La sua vita non era certo piacevole, prima di approdare a casa dello zio, ma almeno aveva la sua amica con cui passare il tempo. Ora che invece si ritrova servita e riverita dall’entourage dello zio, la sua vita si fa ancora più desolata perché Emily si sente ancora più spaesata di prima e il freddo corona perfettamente questo suo stato d’animo.

Durante una delle sue uscite, per scoprire il giardino immenso della residenza, Emily si imbatte in un labirinto e in Nathan, un giovane misterioso che da subito la colpisce.

Come Emily, Nathan è un sognatore ma la sua vita è legata al labirinto da cui non può uscire. Emily quindi si ritrova a diventare in pochissimo tempo sua amica ma allo stesso tempo vuole portarlo fuori da lì ma Nathan non è chi sembra e non è così facile compiere questa missione…

Non voglio spoilerare nulla, ma posso dirvi che questo romanzo, raccontato in modo molto scorrevole, ci introduce in un mondo che è così ben descritto, come immagini ed emozioni, che possiamo quasi vederlo e sentirlo. Questo aspetto de Il Custode Del Labirinto di Cristina Rotoloni mi è piaciuto molto, perché non conoscevo questa autrice ma ha saputo convincermi con la sua penna e la sua mente creativa.

La storia è molto interessante e il mistero aleggia per tutta la sua durata, i fatti ci vengono raccontati man mano e questi eventi passati ci portano quindi a mettere insieme i pezzi del puzzle molto lentamente, mentre la storia si anima sempre di più!

Per leggere il romanzo, che è davvero una piacevole lettura, e conoscere Emily e il misterioso Nathan, potete richiedere la vostra copia cliccando qui, gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited!

Il custode del labirinto di Cristina Rotoloni
Tags : new adultrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response