Miss President di Tara Sue Me recensione

Oggi vi presento il romanzo Miss President di Tara Sue Me il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia collezione di libri!

Miss President Tara Sue Me

Miss President di Tara Sue Me trama

Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.


Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore.

Miss President di Tara Sue Me recensione

Miss President di Tara Sue Me è un contemporary romance davvero interessante. Immaginatevi la futura Presidentessa degli Stati Uniti, la prima donna a governare il Paese, che però è single!

Anna è single, ha messo da parte tutto per rincorrere il suo sogno, ha sempre combattuto in modo onesto per raggiungere finalmente il podio. L’emozione è altissima ma ancora di più la realtà, quella in cui non può condividere le sue emozioni e la sua intimità con un compagno, perché è single.

Dall’altra parte c’è Navin, un giornalista televisivo ex compagno di studi di Anna. Lui poi ha mollato il percorso e ha cambiato il suo futuro e vederla gioire lo riporta indietro nel passato, quando frequentavano Harvard, quando il loro rapporto era evoluto in qualcosa di più e alla fine si è concluso con una scelta sbagliata che li ha separati definitivamente.

Navin quindi si ritrova ad avere una seconda occasione con Sophie e decide di accettare l’impiego che lo riporterà immediatamente nella sua vita.

L’impatto tra i due è una apparente indifferenza ma Sophie sa bene chi è Navin e quanto è stato importante per lei e Navin capisce che sotto quella maschera di perfetta educazione deve combattere contro i suoi sentimenti.

Miss President di Tara Sue Me è una lettura davvero carina, veloce, non impegnativa ma allo stesso tempo interessante, emozionante, coinvolgente!

Per leggere questo romanzo potete richiedere la vostra copia cliccando qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response