Aspen di Kimberly Loth Recensione

Oggi vi presento Aspen di Kimberly Loth l’attesissimo secondo capitolo della serie The Dragon Kings, fantasy romance di Queen Edizioni!

Aspen Di Kimberly Loth

Aspen Di Kimberly Loth trama

Giunse la morte con uno scatto delle fauci… e di colpo tutto cambiò.

Sid pensava che, con la morte di Marcellus, le uccisioni sarebbero terminate.
Ma si sbagliava.
Sconvolto dalla perdita di chi lo circonda, Sid parte, non soltanto per vendicare la morte dei propri cari, ma anche per trovare il modo di mettersi in salvo.
Ma più si avvicina alle risposte, più mette in pericolo altre persone.


Soltanto Sid ha il potere di porre fine al regno dell’uccisore. Anche se potrebbe dover rinunciare alla sola cosa a cui tiene.
Ma c’è una domanda che necessita una risposta, un quesito che tutti continuano a porsi: Aspen è ancora viva?

Aspen Di Kimberly Loth recensione

Per chi non avesse letto Obsidian il primo volume della serie, la lettura è obbligatoria in quanto ci introduce alla perfezione nel mondo di Aspen, di Sid, e tutti i legami che ci sono tra draghi e umani.

Leggi Obsidian cliccando qui

aspen di kimberly loth recensione

Aspen Di Kimberly Loth è un romanzo dai ritmi molto veloci. Aspen e suo fratello Rowan sono ospiti a casa di Sid dato che gli attacchi del drago assassino sono troppo frequenti e il parco nazionale è chiuso. I due non sono voluti partire ma abilmente si sono rifugiati a casa del re dei draghi anche perché Aspen e Sid devono risolvere il casino in cui si sono cacciati. I due infatti sono legati e il marchio che hanno addosso conferma la loro unione ma se il consiglio lo venisse a scoprire sarebbe morte certa.

I problemi quindi sono davvero tanti per la giovane e frizzante coppietta, primi fra tutti i genitori di Sid, soprattutto sua madre, che sarebbe capace di staccare la testa in un baleno alla povera Aspen che gli ha portato via il suo bambino!

In Aspen effettivamente è lei la protagonista del capitolo, è lei che si ritrova ad affrontare varie situazioni scomode e pericolosissime per salvare Sid e per onorare i draghi che sin da piccola l’hanno affascinata.

Il cammino che Sid e Aspen fanno insieme è davvero tortuoso ma porta i due a fare delle scelte mature e consapevoli, per un destino comune, pericoloso ma allo stesso tempo l’unico che potrebbero avere insieme.

Nonostante la sua giovane età Aspen si rivela davvero speciale, la sua vita è in procinto di cambiare radicalmente ma lei sa bene che quello è il suo destino e lo accetta nonostante Sid si opponga totalmente a questa scelta estrema e quando tutto sembra finalmente avere un senso…

Aspen Di Kimberly Loth termina con un finale che lascia a bocca aperta. Chiaramente non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo della serie perché i due colpi di scena finali lasciano davvero sorpresi. Di uno onestamente non mi sono stupita molto, giocando un po’ al detective c’erano stati dei dubbi riguardo a un personaggio che mi aveva lasciata un po’ dubbiosa e infatti…

Lettura young fantasy bella e appassionante, avventurosa e pulita! Non vedo l’ora del terzo volume della serie e se volete leggere Aspen di Kimberly Loth potete farlo cliccando qui!

Tags : fantasy romancequeen edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response