Redenzione di Bella J Sins Of Saint vol 3 recensione

Oggi vi presento Redenzione di Bella J il terzo e ultimo capitolo della serie Sins Of Saint di Heartbeat Edizioni, una trilogia che lascia a bocca aperta per tutta la suspense che provoca!

Chiaramente per leggere questo volume è bene aver letto i precedenti:

Vendetta Sins Of Saint vol. 1

Peccato Sins Of Saint vol. 2

Redenzione di Bella J recensione

Redenzione Di Bella J sinossi

Mila

Misteriosa. Prigioniera. Moglie.

Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.

Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.

Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.

Il problema è che… ora non la voglio più.

Saint

Bugiardo. Diavolo. Marito.

È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare.

Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.

Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.

Redenzione Di Bella J recensione

Redenzione Di Bella J è il capitolo conclusivo di una saga mafia romance che ha saputo sorprenderci particolarmente per tutta la suspense che ha saputo creare. In questo epilogo il finale è davvero a sorpresa, quindi anche quest’ultimo libro ha saputo convincermi della bellezza di questa trilogia.

Mila e Saint sono ancora insieme e sono diretti nuovamente a New York dove tutto è cominciato. La vita della ragazza è stata completamente stravolta ma alla fine è chiaro che la sua unica certezza è questo marito oscuro, che prima l’ha rapita per aver giustizia privata e ora cerca di darle una vita migliore, decorosa, rispetto a quella a cui era destinata prima di incontrarlo.

Mila è in dolce attesa e questo stravolge completamente i suoi piani ma allo stesso tempo incasina ancora di più la situazione con Saint perché avere un erede gli permetterebbe di ottenere ancora di più di quello che aveva previsto mettendo in atto tutta la sua vendetta.

Mentre Mila si ritrova a voler dare una chance al suo rapporto con Saint per il bene del futuro nascituro lui invece si ritrova a fare una scelta che lascia a bocca aperta anche il lettore più preparato…

Ed ecco che Redenzione di Bella J è una lettura davvero inaspettata, brillante, emozionante, struggente. Personalmente mi è piaciuta tantissimo la figura di Saint che per la prima volta svela il suo volto umano e pentito di tutte le sue azioni a tal punto da fare una scelta che va al di là di ogni immaginazione.

Per quanto riguarda Mila l’ho trovata più consapevole e determinata, una ragazza che comunque deve rimettere a posto tanti pezzetti di sé, ora che ha tutta la verità in mano, ma che ha anche la forza giusta per adattarsi nuovamente alla sua nuova vita, per un cammino tutto da scrivere.

Per leggere Redenzione di Bella J cliccate qui e scaricate la vostra copia

Tags : dark romanceheartbeat edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response