Mille Canzoni D’amore di Brittainy Cherry recensione

Oggi vi presento il meraviglioso Mille Canzoni D’Amore di Brittainy Cherry di Newton Compton Editori un music romance che suona le note del cuore e che per questo fa parte dei nostri favoriti nella biblioteca virtuale di atrendyexperience. Siete pronti?

Mille Canzoni d'Amore di Brittainy Cherry recensione

Mille Canzoni D’amore Di Brittainy Cherry trama

Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe capovolgere tutto il loro mondo. 

Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore.

Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?

Mille Canzoni D’amore Di Brittainy Cherry recensione

Mille Canzoni D’amore Di Brittainy Cherry è un music romance che sorprende dalle prime pagine e onestamente è stata una delle più belle letture fatte negli ultimi mesi, una ventata di freschezza e di tenerezza che ci ha fatto proprio bene.

Da una parte c’è Emery, ragazza madre che tira avanti, con un lavoro da barista in un posto squallido e il frigo sempre vuoto. Dall’altra c’è Oliver, musicista di fama mondiale che è stato accusato della morte di suo fratello, il più amato tra i due da tutti i fans. E mentre Oliver cerca di ritornare sul palco, nonostante l’ostilità di tutti i fans e il suo stesso dolore, Emery affonda sempre di più ma il suo sorriso non si spegne e nemmeno la speranza.

Ed ecco che un giorno Emery salva Oliver, dopo averlo riconosciuto, e decide di portarlo a casa sua e offrirgli un rifugio da tutti gli squali che lo volevano nuovamente in prima pagina. Oliver si ritrova all’improvviso a conoscere il mondo di questa giovane madre e della sua vivace figlioletta, si rende conto della loro situazione precaria e decide di fare una cosa buona nella sua vita, dandole un lavoro.

Mille Canzoni D’amore Di Brittainy Cherry è un music romance che fa stringere il cuore. Ci sono due persone rotte, una dal dolore della perdita e dell’errore, l’altra dalla vita ingiusta e dalla difficoltà di tirare fino a fine mese. Eppure entrambi sono dei combattenti, non si arrendono alla vita e con un po’ di fortuna le loro vite si incontrano e si intrecciano. Emery è una ragazza intelligente e umile, non vuole approfittare della situazione che Oliver le ha dato e subisce le angherie di chi la vuole fuori dalla vita della star.

Dall’altra parte Oliver si sente in debito con il mondo e con la vita stessa, dopo l’incidente è diventato ancora più solitario di prima ma quello che riesce a trasmettergli Emery è quanto basta per una seconda chance.

Mille Canzoni D’amore Di Brittainy Cherry di Newton Compton Editori è una lettura davvero bellissima e coinvolgente, potete richiedere il vostro romanzo cliccando qui.

Tags : contemporary romancemusic romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response