Apollo Air le cuffie senza fili di Tronsmart

Tronsmart Apollo Air le cuffie senza fili sono le nuove cuffie auricolari Bluetooth 5.2 con cancellazione attiva del rumore ultra potenti e resistenti ideali per chi cerca un modo comodo di parlare al telefono o ascoltare musica con le mani libere!

Abbiamo avuto il piacere di provare questo modello di auricolari Bluetooth tecnologiche che adoriamo e che vogliamo presentarvi nel dettaglio!

Chi è Tronsmart

Tronsmart è un marchio tecnologico che progetta e produce accessori tecnologici di livello mondiale, che si è rapidamente espanso in America, Sud America, Europa, Medio Oriente, Asia e oltre 70 paesi. Il valore fondamentale di Tronsmart è semplificarci la vita creando prodotti high-tech di alta qualità e ad alte prestazioni.

Tronsmart Apollo Air

Caratteristiche tecniche Tronsmart Apollo Air

Tronsmart Apollo Air sono Cuffie Cancellazione Attiva del Rumore senza fili e impermeabili, grazie al sistema Bluetooth 5.2, dotate di 6 microfoni, Qualcomm Chip QCC3046, a lunga durata grazie alle 20h di riproduzione. Trovate la pagina dedicata sul sito ufficiale cliccando qui

Le cuffie bluetooth Tronsmart Apollo Air hanno delle caratteristiche tecniche molto interessanti che le rendono tra i più papabili e moderni auricolari di quest’anno.

Le caratteristiche principali di questo tipo di cuffie senza fili sono:

TUNE IN NOISE OUT: Dotati di comprovata tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore, gli auricolari Bluetooth Apollo Air ANC possono eliminare fino a 35 dB di rumore da tutte le gamme di frequenza per offrirti musica pura. Ottimizza la tua esperienza di ascolto, non importa se al chiuso, all’aperto o in viaggio.

SODDISFARE TUTTE LE TUE ESIGENZE: tre modalità di commutazione progettate per diversi scenari di utilizzo. Con la cancellazione del rumore cVc 8.0 attivata, puoi concentrarti sulla musica; senza ANC, puoi ascoltare la musica senza essere completamente isolato e in modalità ambient, la tua musica può convivere con i suoni che ti circondano.

SUONO SENZA RITARDO: la tecnologia di trasmissione del segnale sincrona True Wireless Stereo Plus viene applicata per un suono senza ritardi. Si collegheranno separatamente al tuo smartphone, PC o console di gioco, offrendoti un suono stabile e potente.

TECNOLOGIA BLUETOOTH 5.2: per una trasmissione del segnale più veloce e uno streaming musicale senza interruzioni. Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.2 senza rivali negli auricolari wireless Apollo Air, hai un raggio d’azione più ampio, con meno perdite di connessione.

RICARICA RAPIDA: batteria scarica? Con soli 10 minuti di ricarica bastano 1 ora di ascolto. Con l’aiuto della sua scatola di ricarica, raggiungerai 20 ore di riproduzione. Bluetooth headphones Apollo Air ti accompagnerà per tutta la giornata

Potete trovare qui maggiori dettagli e specifiche tecniche

Tronsmart Apollo Air recensione

Packaging Apollo Air

Packaging Apollo Air

Per quanto riguarda la nostra esperienza, abbiamo apprezzato molto il packaging di queste cuffie molto serio, ordinato e curato.

All’interno della confezione sono presenti il porta auricolari che fa anche da ricarica, il cavo USB e i gommini di silicone di ricambio di diverse misure. Abbiamo applicato il gommino più piccolo alle cuffie e le abbiamo ammirate per un attimo.

Design Tronsmart Apollo Air

design tronsmart apollo air

Il design è minimal e funzionale. La custodia sempre bianca cangiante è piccola e perfetta da tenere anche in uno spazio ridotto in quanto è compatta e meno ingombrante di un pacchetto di gomme da masticare! In questo modo possiamo sempre portarla con noi, in tasca o nella pochette.

Gli auricolari sono leggerissimi e una volta indossati non si sente di averli addosso. Per attivarli basta accendere la funzione Bluetooth del dispositivo a cui collegarle che farà il riconoscimento automatico. In poche parole in meno di trenta secondi le cuffie sono connesse e pronte per essere utilizzate.

tronsmart apollo air per la vita di tutti i giorni

Nella custodia le cuffie si prendono e si rimettono a posto facilmente, senza commettere danni o senza farle cadere perché le loro postazioni sono molto sicure. La custodia si chiude facilmente ma non si riapre da sola, quindi potete conservarla nella borsa che niente si apre e niente esce!

Cuffie Apollo Air opinione

Cuffie tronsmart Apollo Air opinione

Queste cuffie auricolari senza fili sono molto belle ed eleganti nella versione bianco ghiaccio. Si connettono senza alcuna difficoltà e sono facilissime da usare in quanto basta sfiorarle per attivare o disattivare la chiamata.

La voce dell’interlocutore risulta pulita e perfetta, sono molto isolanti quindi anche quello che accade intorno a noi risulta silenziato. Questo è un vantaggio se si è in un posto molto rumoroso, un po’ meno se si è per strada in quanto copre rumori che potrebbero essere importanti.

Il sound della musica è davvero super perché anche a volume basso si può apprezzare la musica che risulta ben equilibrata con i bassi e molto fluida. Insomma è davvero un ottimo alleato, in tutti i sensi!

Cuffie Apollo Air opinione

Inoltre quello che sorprende è la durata. Le cuffie arrivano già cariche, quindi pronte all’uso e la loro durata, se non sono usate, è di giorni e giorni, mentre se usate, superiore a venti ore.

Tags : accessori per smartphoneconsigli per tuttievoluzione tecnologiasmartphonetecnologia
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response