Mine di Natascha Knight e A Zavarelli recensione

Oggi vi presento il dark romance, mafia romance Mine di Natascha Knight e A Zavarelli della dilogia Mine & His. Ve lo dico subito senza tanti giri di parole… è un romanzo dark da infarto soprattutto per chi come me conosce già la penna delle due autrici e… la Malavita di Boston della Zavarelli a cui il romanzo è indirettamente collegato!

Ma andiamo con ordine, sono troppo elettrizzata e vi chiedo perdono ma questa è una delle Signore DILOGIE!

Mine sinossi

Non avrebbe mai dovuto entrare nel mio club.
Ma lo ha fatto.

Non avrei mai dovuto guardarla.
Ma l’ho fatto.

Il mondo criminale non è un posto per una ragazza come lei.
Una notte con Katerina non è abbastanza, ma gli uomini come me non possono permettersi di essere deboli.
Quindi le dico di proseguire con la sua vita.

Lo fa, ma non prima di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.

Quando si nasconde, il mio compito è scovarla. Ho un lavoro da portare a termine e lei deve scomparire per sempre.

Quattro anni dopo, Kat non è più sola, e il bambino che le è accanto mi assomiglia.

mine di natascha knight e a zavarelli recensione

clicca qui per richiedere la tua copia di Mine Ora!

Mine estratti e recensione

Kat e Nina sono amiche e per festeggiare il compleanno di Kat si recano in un locale notturno. Kat però assume una pillolina di troppo e si ritrova a non star bene. In suo soccorso arriva Lev che, incuriosito dalla ragazza decide di aiutarla. Kat ignora però che Nina sia legata alla mafia, che il locale e Lev ne sono a loro volta collegati.

La vita di Kat quindi viene completamente stravolta da Lev che non riesce a fare a meno di rivederla e di conquistarla con i suoi modi galanti. Lei lo sa che lui è sbagliato, avverte subito il pericolo e anche Nina la avvisa che lui è da lasciare stare ma l’attrazione è tanta e al cuore non si comanda.

Ed ecco che quando la vita di Kat sta finalmente andando per il verso giusto, la ragazza rimane coinvolta indirettamente in un omicidio e l’unica cosa che può fare è fuggire, con l’unica cosa che può salvarla.

Così Kat sparisce dalla circolazione e si rifà una vita, sotto mentite spoglie. Lei, che ha un passato oscuro e che vuole cancellare a tutti i costi riesce finalmente a trovare il coraggio di ricominciare da zero ma non è più sola, con lei ora c’è suo figlio, figlio di Lev che dopo qualche mese riesce a rintracciarla.

L’obiettivo di Lev? Ucciderla e riprendere quello che lei ha portato con sé nella sua fuga. Già perché Lev è uno spazzino, un pulitore, un mietitore e Kat è un altro nome sulla sua lunga di commesse. Ritrovarla però porta alla luce una verità inaspettata, suo figlio. Ed ecco che Lev si ritrova a dover cambiare le carte in tavola.

«Non sai che questo appartiene a me?» Appoggio il pollice sulla vena pulsante della sua gola, la vera forza vitale del suo essere. Voglio che sappia che non c’è modo di sfuggirmi. Nella vita o nella morte, la seguirò. «Scapperesti alla prima occasione e poi dovrei rintracciarti e rifare tutto daccapo. Per quanto mi sia divertito a darti la caccia, questo gioco è diventato noioso, Kat. Sei stata catturata. Questo è quanto. È ora di accettarlo.»

Kat ha vissuto gli ultimi anni della sua vita in modo poco sereno, guardinga, isolata. Il terrore che venissero a cercarla, a ucciderla è alto e sono varie le percezioni che ha di Lev, prima ancora di vederlo. Non può più fuggire da lui, il segnale che le lascia al lavoro è inequivocabile e il destino di Kat è segnato ma lei è forte e coraggiosa, suo figlio ha la priorità su tutto e tutti e decide di affrontare il mostro da sola.

«Tu sei pazzo.» Scuote la testa.Mi chino sul suo viso, le mie labbra a un soffio dalle sue. «Solo perché tu mi rendi così.»

Lev si impossessa immediatamente della vita di Kat e le fa capire senza mezzi termini che lei le appartiene e che farebbe di tutto per salvarla e per preservare la vita di suo figlio ma ci sono davvero tanti problemi da risolvere perché Lev, per cercarla, ha insospettito ancora di più la mafia per cui lavora ed è chiaro che sono tutti in pericolo, lui incluso.

Kat capisce di non aver altre possibilità e deve per forza seguire i giochi di Lev, che l’ha rintracciata grazie a suo cugino di Alexei che conosciamo in quanto uno dei personaggi della saga della Zavarelli la Malavita di Boston

«Chi ha cancellato i file dal mio computer e come?» «Mio cugino Alexei . È un genio dell’informatica, credo si possa dire così. Mi ha detto anche altre cose su di te.» ( un tuffo al cuore per chi lo conosce già come noi )

E’ arrivato il momento di pianificare la nuova fuga per la libertà, il pericolo è arrivato e bisogna affrontarlo una volta per tutte, ed ecco che per Kat, Lev e il loro figlioletto comincia un viaggio pericolosissimo e pieno di ostacoli.

Inutile dire che Mine Di Natascha Knight E A Zavarelli è il degno dark romance di due regine dei mafia romance che hanno saputo fare nuovamente bingo. Bellissimo ed elettrizzante dalla prima all’ultima pagina, finale che lascia a bocca aperta e con il fiato sospeso… una lettura da cardiopalma, davvero emozionante, che non delude!

Save the date: 22 settembre esce HIS il secondo e conclusivo capitolo della serie!

Tags : a. zavarellidark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response