Scrivimi Ancora di V Keeland e Penelope Ward recensione

Oggi vi presento il meraviglioso contemporary romance di Newton Compton Editori Scrivimi Ancora Di V Keeland E Penelope Ward due scrittrici favolose, regine indiscusse dei romance 5 stelle!

Scrivimi Ancora Di V Keeland E Penelope Ward sinossi

Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare.

Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta.

Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge.

Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.

Scrivimi Ancora Di V Keeland E Penelope Ward

clicca qui per richiedere la tua copia

Scrivimi Ancora Di V Keeland E Penelope Ward recensione

Dopo otto lunghi anni di silenzio, Lucia riceve inaspettatamente una lettera dal suo amico di penna inglese. Una lettera trovata per caso mentre sta sistemando la casa del defunto padre che ha deciso di vendere. Ed ecco che il suo contenuto è terribile, il suo amico, mollato da lei al momento del bisogno la manda a quel paese e la riempie del suo odio.

Lucia, scioccata da quelle parole tanto terribili, decide di rispondere a tono. Per lei sono stati momenti duri e se ha smesso di scrivergli è perché a sua volta aveva dei problemi grossi.

Tra i due ricomincia una corrispondenza alquanto bizzarra. Lucia, che è piena di fobie e a causa del suo passato vive perennemente chiusa in casa sostenuta da un amico psicologo e mentore, è una scrittrice di successo, che pubblica però sotto falso nome. Dall’altra parte Griffin è niente poco di meno che un cantante molto famoso, che deve mantenere il suo anonimato a tutti i costi, perché Lucia è la sua luce, e anche la sua canzone più famosa ( e cattivella )…

Cosa accade quando Lucia, sostenuta dal suo psicologo, decide di affrontare tutte le sue paure e montando su un camper decide di raggiungere Griffin per conoscerlo personalmente?

Non vi diciamo nulla il romanzo è tutto da leggere anzi da divorare! E’ davvero bellissimo e super consigliato per chi ama i romance contemporaney, con qualche sfumatura di chick lit!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response