Un Amore quasi per Caso di Nicole Snow recensione

Oggi vi presentiamo Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow, contemporary romance della serie Marriage Mistake vol 3 di Newton Compton Editori!

Un amore quasi per caso di nicole snow

Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow trama

Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella!

Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!

Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow recensione

Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow è il terzo capitolo della Serie di Newton Compton Editori Marriage Mistake! In questo romanzo autoconclusivo la protagonista è Wendy una ragazza che lavora nella pasticceria di famiglia. E’ lei la creativa che prepara le fantastiche torte di cake design artigianali che tutti vogliono, la passione e l’amore con cui le prepara e perfeziona è encomiabile.

Ed è proprio durante il trasporto di una di queste che rischia di investire un ragazzino. La torta è completamente distrutta ma nella sua vita entra Hunter, il padre del giovane, che piomba nella vita di Wendy, che, guarda caso, ha bisogno di un accompagnatore per il matrimonio perfetto di sua sorella.

In Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow Wendy e Hunter sono quindi la coppia quasi perfetta che ogni famiglia vorrebbe, lui è facoltoso, lei è creativa, lui è così sensuale, lei così dolce, eppure il filo conduttore è una sottile bugia che piano piano diventa una solida realtà, ma, ci sono tanti ostacoli e tanta oscurità nella vita di Hunter e per Wendy, questa nuova amicizia, si rivela essere molto pericolosa!

Un Amore Quasi Per Caso Di Nicole Snow è un romanzo che sorprende perché è ricco di colpi di scena che non ci si aspetta proprio. Hunter, principe azzurro perfetto, vive nell’oscurità di chi trama alle sue spalle ed è disposto a tutto pur di mantenere dei segreti. Wendy vive nella piena luce e con essa nella chiarezza delle cose e quando comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle della vita di Hunter scopre una verità che la mette in un sacco di guai!

Se volete leggere un romanzo alternativo, divertente ma anche ricco di suspense, Un Amore Quasi per Caso di Nicole Snow è la lettura perfetta per voi! Potete richiedere qui la vostra copia!

Continuate a seguirci, siamo pronte a presentarvi tantissimi altri romanzi davvero belli da leggere! Potete trovare i nostri suggerimenti di lettura nella sezione apposita, libri da leggere! Vi aspettiamo!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response