Ti ho Trovato quasi per Caso di Elle Kennedy recensione

Oggi vi propongo Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle, quarto volume della serie sport romance Kennedy Briar U Series di Newton Compton Editori!

Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy

Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy trama

Ci sono rischi che in amore vale la pena correre… Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no.

Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me.

Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…

Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy recensione

Clicca qui per richiedere la tua copia del romanzo!

Oggi vi presento il quarto volume della serie sport romance new adult Briar U di Newton Compton Editori, Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy! Per chi conosce già la serie questo romanzo è la ciliegina sulla torta, in quanto il protagonista maschile che già conosciamo si svela finalmente a noi con la sua storia!

In Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy la protagonista femminile è Taylor Marsh una ragazza che non vuole casini e cerca di mimetizzarsi tra le Kappa Chi, la confraternita di consorelle in cui è entrata. Questo però non è affatto facile perché Abigail, la sua nemesi a causa di un imbarazzante incidente, riesce a incastrarla in un perfido gioco dove la povera Taylor si ritrova a dover sedurre uno dei giocatori di Hockey presenti all’evento, in particolare Conor Edwards.

Taylor è una ragazza timida, riservata e per questo è anche bullizzata, si nasconde dietro maglioni oversize e si sente sempre fuori luogo.

Dall’altra parte c’è Conor che si rende conto perfettamente della situazione e allo stesso tempo si accorge che Taylor si nasconde ma è davvero una bellezza naturale, decide di aiutarla. Non solo acconsente a far finta di far sesso con lei ma, dopo la loro chiacchierata conoscitiva e divertente, decide di fingersi suo fidanzato! Taylor non era pronta a questo, si ritrova Conor che piano piano cerca di entrare nel suo cuore, coi suoi modi di fare cavallereschi e il suo fascino indiscusso e tra i due…

Ti Ho Trovato Quasi Per Caso Di Elle Kennedy è una lettura davvero carinissima per chi ama il genere sport romance universitario! Noi apprezziamo molto questa autrice e questa lettura è stata davvero piacevole e divertente e per questo fa parte della libreria virtuale di libri!

Tags : new adult romancenewton compton editorirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response