Dragon’s Legacy tra Luce e Tenebra di Tania Micaela Cordone recensione

Oggi voglio presentarvi il nuovo romanzo fantasy Dragon’s Legacy Tra Luce E Tenebra Di Tania Micaela Cordone di Cherry Publishing, una lettura piena di sorprese che ci ha lasciate a bocca aperta!

Dragon's Legacy Tra Luce E Tenebra Di Tania Micaela Cordone

Dragon’s Legacy Tra Luce E Tenebra Di Tania Micaela Cordone trama

Alexandra è un’istruttrice militare fiera e ribelle che nasconde un oscuro segreto: ombre rivoltanti uscite dal buio rendono la sua vita un inferno perseguitandola senza tregua, così vive la sua vita chiusa in se stessa combattendo giorno e notte guidata da un infallibile istinto.


Il destino, però, le riserva una nuova lotta che farà vacillare la sua tenacia. Lucian, un vampiro centenario che raccoglie la forza del drago nelle sue vene, risveglierà in lei poteri, ricordi e sentimenti dimenticati dalla sua anima antica e un magnetismo, quasi fatale, che offusca la ragione di entrambi e da cui dipenderanno le sorti del mondo.

Condannato da una profezia, Lucian dovrà scegliere tra due donne, la prescelta o l’usurpatrice, Drago o Viverna, luce o tenebra. Il cuore sarà la sua guida, il passato la sua mappa, la morte il suo risveglio, ma come scegliere per amore quando lo stesso è stato il principio della fine?

Dragon’s Legacy Tra Luce E Tenebra Di Tania Micaela Cordone recensione

Alexandra è una ragazza misteriosa e silenziosa, ha troppi segreti da nascondere alle persone normali. Convive con un ragazzo che non la apprezza abbastanza e l’unica cosa di buono che ha è il lavoro come istruttrice per le forze armate e le sue scorribande notturne, alla ricerca di ombre da uccidere. Ed ecco che la sua vita viene completamente sconvolta quando queste l’attaccano e in suo soccorso arriva Lucian, un vampiro, che decide di portarla a casa sua per poter capire meglio la sua vera natura.

Alexandra si ritrova a seguire Lucian ma quando arriva a casa sua scopre che oltre ad essere discendente di Dracula, lei deve fare i conti anche con una presenza che può vedere solo lei e che le parla da dentro. La giovane donna è costretta a mantenere il segreto su chi è e su chi c’è dentro di lei, sa solo che deve sviluppare dei poteri magici che le appartengono per le sue origini particolari e che il pericolo è imminente.

Dall’altra parte c’è Lucian che conosce bene le leggende del suo popolo e della sua razza e che capisce subito che Alexandra potrebbe far parte di queste. L’unica cosa che non gli è chiara è se la ragazza fa parte dei buoni o dei cattivi. Al suo fianco c’è chi appoggia la giovane, che con fatica si guadagna alcune simpatie nel famoso castello, c’è chi la osteggia. Fattostà che Alexandra è il bene solo che non può dirlo e i suoi nemici sono pronti a tutto pur di eliminarla e governare sul mondo intero!

Lettura davvero interessante e affascinante, finale che lascia a bocca aperta, per chi ama i fantasy Dragon’s Legacy Tra Luce E Tenebra Di Tania Micaela Cordone è un romanzo fantastico che sorprende! Cliccate qui per richiedere la vostra copia.

Tags : cherry publishingfantasyfantasy romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response