Come pulire i pori in profondità a casa in modo facile e veloce con Fragrity

Come Pulire I Pori In Profondità A Casa In Modo Facile E Veloce è possibile grazie a Fragrity, il nuovo apparecchio che ci permette di aspirare la pelle, rimuovere i punti neri e pulire i pori dilatati in pochi minuti. Avere una pelle del viso pulita e curata è possibile se si scelgono i prodotti giusti e oggi vogliamo presentarvi Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0.

Come Pulire I Pori In Profondità A Casa In Modo Facile E Veloce Con Fragrity

Abbiamo avuto il piacere di provare questo apparecchio per la pulizia profonda della pelle e oggi vogliamo mostrarvi in modo chiaro quanto è davvero potente!

 Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 atrendyexperience
Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 confezione

Pulire in modo profondo la pelle

Per prima cosa, prima di presentarvi Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 è giusto spendere qualche parola sulla pulizia profonda della pelle. Avere una beauty routine costante è il modo migliore per mantenere sana e perfetta la pelle. Questo però implica impegno, costanza e soprattutto, l’uso di prodotti giusti per la pelle, a seconda della stagione e del periodo dell’anno. Spesso si ignora che ogni stagione ha un impatto sulla nostra pelle e capelli e che di conseguenza è necessario esser sempre preparati ad intervenire di conseguenza.

C’è quindi una battaglia costante contro inquinamento, sudore, make up ai quali è necessario aggiungere anche i cambiamenti climatici, la pelle a rischio di disidratazione e secchezza, la pelle a rischio di forte sudorazione e di conseguenza il rischio della formazione di brufoli e punti neri.

Se la beautyroutine settimanale e mensile è efficace, il viso non subisce molti contraccolpi e resta perfetto e sano, se invece è più sofferente il rischio di vedere vanificati i propri intenti è alto. Ed ecco che abbinare alla beauty routine un apparecchio per la pulizia profonda del viso si rivela interessante e perfetto soprattutto quando la pelle comincia a spegnersi e a perdere la sua bellezza naturale.

Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 cos’è

Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 cos'è

Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 è un aspiratore esclusivo che ci permette di migliorare il nostro aspetto grazie al trattamento estetico trifasico: con lifting, idratazione e purificazione. In poche parole usando questo aspiratore non solo si rimuovono le impurità della pelle e i punti neri ma la pulizia profonda del viso dona anche idratazione alla pelle, stimola la produzione del collagene e il flusso sanguigno.

Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 è adatto a tutti i tipi di pelle e grazie alle diverse velocità è possibile scegliere quella più adatta alla nostra beuatyroutine. Quello che lo differenzia da altri aspiratori è la presenza di acqua, che sotto forma di spray nebulizzatore, migliora visibilmente la pelle. Vediamo come.

Come funziona Fragrity

Come funziona Fragrity

Fragrity aspiratore punti neri è un apparecchio che ha un funzionamento molto semplice e adatto a tutti, donne e uomini, per la pulizia profonda della pelle. Realizzato con materiale ABS non tossico ci permette di avere una pelle pulita in pochissime settimane.

In poche parole questo aspiratore è ideale per rimuovere in una sola passata residui di polveri e cosmetici e con un uso costante, elimina i punti neri e bianchi, pulendo i pori dilatati e rendendo la pelle morbida ma tonica, con un azione anche antirughe.

Adatto a tutti i tipi di pelle grazie alle tre intensità

Il punto di forza di Fragrity aspiratore punti neri è la possibilità di scegliere l’intensità adatta al tipo di pelle per una pulizia profonda e personalizzata.

Il livello 1 è di circa 52 KPA, ottimale per pelli sottili.
Il livello 2 è di circa 57 KPA, adatto a pelli senza punti neri evidenti.
Il livello 3 è di circa 63 KPA, adatto a pelli dure e punti neri visibili.

Le velocità si regolano nell’apposito pannello a LED sulla parte posteriore del prodotto.

Adatto a tutti i tipi di pelle grazie alle tre intensità

Il riscaldamento dei punti neri

Ecco che un’altra interessante funzione che rende fragrity un vero alleato di bellezza è a possibilità di far scaldare l’acqua al suo interno regolandola da 38° fino a 45° per ammorbidire la pelle quanto basta per la rimozione dei punti neri! Grazie a questa funzione quindi si può sfruttare l’acqua calda per aprire i pori del viso e rimuovere le impurità al loro interno!

Che acqua si usa

Per usare in modo ottimale fragrity si può scegliere tra acqua di rubinetto, acqua demineralizzata, acqua termale, acqua micellare. Noi consigliamo per una pulizia naturale l’acqua termale, perché è sulfure e contiene tracce di cloro, acido nitroso e acido solforico un vero toccasana per la pelle.

Cosa contiene la confezione di Fragrity aspiratore punti neri

Ecco che Fragrity si presenta in una confezione con cavo USB per ricaricarlo e sei filtri di ricambio. L’apparecchio è dotato di tappo di chiusura e all’arrivo ha già un filtro montato. Per ricaricarlo è necessario attaccarlo al cavo USB e al caricatore di un moderno smartphone.

Fragrity aspiratore punti neri la nostra esperienza

Per prima cosa ci teniamo a dire che abbiamo già avuto modo di provare aspiratori punti neri ma quando ci è stato proposto questo prodotto, prima di accettarlo, abbiamo voluto capire bene di cosa si trattava, essendo completamente differente dal precedente testato.

Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0 è un aspiratore con un concetto altamente superiore grazie alle sue funzionalità mirate a una cura profonda del viso.

Fragrity aspiratore punti neri la nostra esperienza

Dopo averlo caricato con la presa USB si riempie il vano di acqua, si chiude e si accende in base alla velocità che si preferisce usare. Oltre alle luci LED che indicano le funzioni selezionate, anche il vano che contiene l’acqua si illumina di blu!

La prima volta consigliamo di provare da quella più delicata a quella più forte per capire anche come reagirà la pelle del vostro viso.

Perché questo? Guardate l’immagine!

Fragrity aspiratore punti neri la nostra esperienza

Nella modalità forte il prodotto rimane appeso alla pelle del viso da tanto è forte il suo effetto aspirante!

Fatta questa premessa, secondo noi molto importante per chi è scettico sulla funzione aspirante, va detto che Fragrity™ Aspiratore Punti Neri 3.0, con l’uso combinato di acqua tiepida o calda all’azione aspirante, pulisce davvero la pelle. E’ chiaro che è meglio averla già pulita di base quindi senza trucco. Usarlo come penultimo passo della beauty routine settimanale o quotidiana, in base alle vostre abitudini, è un valido modo per rimuovere tutti gli eccessi di residui che, andando a posarsi sulla pelle e sui pori, portano alla formazione di pori dilatati e comedoni.

Effettivamente già dal primo utilizzo la pelle appare migliorata e al tatto più morbida, soprattutto ora che è estate e che, con il lavoro in spiaggia, si era parecchio indurita e abbronzata.

Per una pulizia corretta del viso i tempi di utilizzo si aggirano intorno ai cinque minuti, quindi è davvero velocissimo. I suoi filtri hanno una forma tale da raggiungere anche le narici e i punti più difficili da pulire senza sforzi e il manico ergonomico ci permette di avere una impugnatura salda e fissa.

fragrity recensione atrendyexperience

L’apparecchio non è molto pesante, quindi è adatto anche a chi ha problemi a sollevare pesi con le mani.

Personalmente riteniamo che Fragrity è un valido alleato della pelle, il prezzo del prodotto è davvero vantaggioso, oggi in offerta a meno di 30 euro e per maggiori informazioni potete visionare la scheda tecnica cliccando sul sito ufficiale. Per chi vuole rimanere aggiornato sui prodotti Fragrity consigliamo di seguire la pagina Facebook o la pagina Instagram!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaprodotti di bellezzapulizia visorecensione prodotto
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response