The Rose di Tiffany Reisz recensione

The Rose Di Tiffany Reisz è il secondo capitolo della serie fantasy erotica I Godwick di Hope Edizioni ed ecco la trama e la recensione!

The Rose Di Tiffany Reisz recensione

The Rose Di Tiffany Reisz trama

Il giorno della sua festa di laurea, Lia riceve in regalo dai suoi genitori – ricchi collezionisti d’arte – un raro manufatto greco: una bellissima e antica coppa. Su quello splendido oggetto ha messo gli occhi anche August Bowman, amico dei genitori e ospite alla festa. Secondo August, la coppa, nota come “Kylix della Rosa”, veniva usata nelle cerimonie in onore del dio greco Eros e ha lo straordinario nonché pericoloso potere di far avverare le più intime fantasie sessuali.


Lia è scettica riguardo alle affermazioni di August e sospetta che, essendo lui stesso un collezionista d’arte, stia solo cercando di mettere le mani sul prezioso manufatto. 
L’uomo, allora, la sfida a provare e, quando Lia beve dalla Kylix, si ritrova all’improvviso immersa in un mito erotico così vivido da sembrare reale. Con August al suo fianco, vivrà la più sensuale delle sue fantasie, un’esperienza che ha tutte le intenzioni di ripetere.

August è pronto a pagare qualsiasi prezzo per entrare in possesso della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di baratto, uno che intreccerà le loro vite in un modo che entrambi non possono neanche immaginare.

The Rose Di Tiffany Reisz recensione

The Rose Di Tiffany Reisz è il secondo capitolo della serie I Godwick di Hope Edizioni. Il primo volume della serie The Red, è una lettura consigliata in quanto i protagonisti del primo volume sono i genitori di Lia…

Lia è una ragazza dalle mille sorprese e, vista la passione di famiglia di circondarsi di reperti archeologici di valore, riceve, come regalo di laurea, una coppa greca molto rara che suo padre si è aggiudicato ad un’asta.

Durante la festa per la figlia, è presente anche August, che voleva quella coppa e, pur di ottenerla racconta a Mona la storia della Kylix della Rosa anche per metterla in guardia sul suo potere magico.

Lia, attirata da questa speciale Kylix, per valutare se August dice il vero, decide di testarla in sua compagnia…

Lia portò la kylix alle labbra e sorseggiò il vino. Le mani le tremavano così tanto che August riprese la coppa. Anche lui prese un sorso e la riappoggiò sul comodino.

La kylix è davvero speciale, permette a chi ne beve il contenuto di vivere delle esperienze molto particolari. August che la conosce bene spiega a Lia le regole del gioco, per tenerla al sicuro durante questi viaggi fantastici e allo stesso tempo per vivere insieme a lei delle esperienze uniche e incredibili.

Lei sollevò il volto verso il nuovo soldato. Lui si tolse l’elmo e fece un passo avanti. In quel momento, incontrò gli occhi di August. Gli scrutò il viso e ne riconobbe la mandibola decisa, il naso e la pelle olivastra. I suoi capelli, però, erano più corti, un taglio da soldato. In quel mondo lui era Achille, non August, e sebbene lei lo riconoscesse, lui non sembrava fare altrettanto. Lia provò una paura reale.

Tutto sarebbe bellissimo se Lia non avesse un terribile segreto da nascondere ai suoi genitori. Il problema è che la serenità della sua vita ora è minata da chi lo ha scoperto e vuole ricattarla. Per potersi tirare fuori dai guai Lia decide di vivere le sue ultime avventure di piacere e affrontare la situazione ma non ha fatto i conti con August e il suo nuovo terribile nemico…

La kylix aveva di nuovo praticato la sua magia, e lei si sentiva sballata. Sballatissima. Una volta, con alcuni amici, aveva fumato dell’erba, ma l’aveva solo fatta sentire imbambolata e paranoica. Quello, invece, era il paradiso. Una benedizione. Era come se mille elfi stessero ballando la giga intorno a mille alberi, e tutti loro – gli elfi, gli alberi e la giga – fossero dentro la sua mente danzante. Nulla poteva ferirla. Nulla poteva toccarla.

The Rose Di Tiffany Reisz è stata una lettura molto particolare, inaspettata, intensa. Mi sono avvicinata a questa scrittrice da poco e devo dire che una regina dell’eros, per come riesce a rendere poesia un romanzo a luci rosse. In questo caso, un po’ come in The Red, la protagonista ha la fortuna di venir catapultata in un mondo fantastico dove può vivere delle esperienze incredibili, spaventose, avventurose, prendendo il posto di una eroina mitologica.

Al suo fianco c’è August che magicamente appare sempre al momento opportuno, per salvarla e per amarla portandola all’estremo. La vita reale di Lia quindi comincia a confondersi con la sua nuova vita magica, ma la sua ingenuità la porta a ragionare in modo poco lucido col rischio di commettere errori incredibili. Riuscirà August ad affiancarla anche nella vita reale?

Per scoprire quello che accade a Lia, per leggere le avventure scritte davvero con una cura impeccabile e con tanto pathos, dovete assolutamente leggere il romanzo!

Cliccate qui per richiedere la copia!

Tags : erotic romancehope edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response